Napoli ancora una volta elogiato da Walter Sabatini che si espone in favore del tecnico di Certaldo per il lavoro svolto quest’anno.
Uno scudetto a Napoli è un qualcosa di unico, di eccezionale perché non è facile conquistarlo. Eppure, Luciano Spalletti è riuscito a sovvertire i pronostici di inizio stagione e ad ammazzare il campionato. Ha dato alla sua squadra un’identità di gioco ben precisa, una mentalità e una capacità di lottare contro tutto e tutti che gli ha consentito di togliersi soddisfazioni anche in Champions League. Grandi risultati che hanno reso felice anche Walter Sabatini, direttore sportivo con lui il tecnico azzurro ha lavorato alla Roma e all’Inter insieme.
In un’intervista al ‘Corriere dello Sport’, Sabatini ha avuto solo parole al miele per il suo ex allenatore: “Spero che sia orgoglioso del capolavoro che ha realizzato. Luciano è il Caravaggio del calcio, ce lo ha ribadito il gol di domenica a Torino. Gli ho scritto dopo la vittoria sulla Juventus che sigilla una stagione fantastica e surreale per i modi in cui si è sviluppata e per i contenuti che l’hanno arricchita. Il successo contro un avversario di così enorme prestigio sa di marchio e anche di definitiva celebrazione. E’ il valore aggiunto“.
Bayern Inter è in corso, e ha visto i nerazzurri portarsi avanti in Baviera con…
L'ex Juventus potrebbe tornare in Serie A in uno dei club rivali dei bianconeri. E'…
In casa Juve, dopo il pari di domenica sera contro la Roma, ci sono delle…
L'Inter potrebbe optare per una cessione eccellente. Trentacinque i milioni richiesti per l'addio. Già scelto…
Brutta notizia in casa Napoli e un giocatore è pronto ad andare in Premier League…
Il mercato della Juventus entrerà nel vivo già nel corso delle prossime settimane a prescindere…