Napoli ancora una volta elogiato da Walter Sabatini che si espone in favore del tecnico di Certaldo per il lavoro svolto quest’anno.
Uno scudetto a Napoli è un qualcosa di unico, di eccezionale perché non è facile conquistarlo. Eppure, Luciano Spalletti è riuscito a sovvertire i pronostici di inizio stagione e ad ammazzare il campionato. Ha dato alla sua squadra un’identità di gioco ben precisa, una mentalità e una capacità di lottare contro tutto e tutti che gli ha consentito di togliersi soddisfazioni anche in Champions League. Grandi risultati che hanno reso felice anche Walter Sabatini, direttore sportivo con lui il tecnico azzurro ha lavorato alla Roma e all’Inter insieme.
In un’intervista al ‘Corriere dello Sport’, Sabatini ha avuto solo parole al miele per il suo ex allenatore: “Spero che sia orgoglioso del capolavoro che ha realizzato. Luciano è il Caravaggio del calcio, ce lo ha ribadito il gol di domenica a Torino. Gli ho scritto dopo la vittoria sulla Juventus che sigilla una stagione fantastica e surreale per i modi in cui si è sviluppata e per i contenuti che l’hanno arricchita. Il successo contro un avversario di così enorme prestigio sa di marchio e anche di definitiva celebrazione. E’ il valore aggiunto“.
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…
Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…