Inter%2C+disavventura+per+Zhang%3A+il+%26%238220%3Bdivertente%26%238221%3B+retroscena
tvplayit
/2023/04/27/inter-disavventura-per-zhang-il-divertente-retroscena/amp/

Inter, disavventura per Zhang: il “divertente” retroscena

Published by
Simone Filippone

Disavventura per il presidente dell’Inter Zhang al Castellani di Empoli: ecco il divertente retroscena all’ingresso dello stadio.

L’Inter sta vivendo un momento d’oro: nonostante le undici sconfitte in campionato, che hanno penalizzato non poco il cammino domestico dei ragazzi di Simone Inzaghi, l’allenatore ex Lazio si è mostrato un vero e proprio cavallo da coppe.

Steven Zhang, presidente dell’Inter – (LaPresse – TvPlay)

Eliminati Porto e Benfica in Champions League, i nerazzurri si giocheranno l’accesso alla finalissima di Istanbul nel doppio suggestivo e iconico confronto di San Siro contro i cugini.

E come se non fosse abbastanza, dopo aver alzato al cielo la Supercoppa nel Derby di gennaio, fra un mese circa giocheranno anche la finalissima fra chi uscirà stasera vincente nel duo Fiorentina – Cremonese, per cercare di alzare poi la Coppa Italia a Roma.

Un privilegio che la squadra nerazzurra si è guadagnata uscendo vincitrice dal doppio confronto con la Juventus di Massimiliano Allegri, pareggiando per 1-1 all’Allianz Stadium e vincendo la gara di ritorno di misura grazie alla rete di Dimarco su suggerimento del solito Nicolò Barella.

Il curioso retroscena su Zhang: “Tu non puoi entrare”

Per avere la certezza di riascoltare la canzoncina della Champions League, prima che il miracolo di vincere la Champions diventi l’ultima spiaggia, l’Inter ha il compito di arrivare fra le prime quattro in campionato.

Steven Zhang, presidente dell’Inter – (LaPresse – TvPlay)

La prima mattonella di questa salita alla gloria è stata messa nella gara esterna contro l’Empoli, in cui i nerazzurri hanno vinto 3-0 nella partita in cui c’è stato sulle scene il ritorno della Lula. 

Proprio in terra toscana il proprietario del club Steven Zhang è stato “vittima” di una disavventura buffa e divertente: come riportato da La Repubblica, pare che il numero uno interista si sia presentato all’ingresso dello Stadio Castellani in abiti tutt’altro che formali.

Con un look completamente casual, quasi come fosse un rapper, all’ingresso in tribuna gli steward lo avevano bloccato, non riconoscendolo.

Una simpatica disavventura che si è subito conclusa nel migliore dei modi, con gli addetti alla sicurezza immediatamente costernati per l’errore, che hanno quindi permesso al presidente della società lombarda di prendere il posto che gli spettava all’interno dell’impianto sportivo.

Simone Filippone

Recent Posts

Crisi Milan, non solo Fonseca nei guai: duro ultimatum ai giocatori

Duro ultimatum al gruppo squadra di casa Milan. Non solo Paulo Fonseca nei guai, tutto…

3 ore ago

Nuovo colpo di scena Roma, i Friedkin ancora nella bufera: la decisione è netta

Dopo aver compiuto l'avvicendamento sulla panchina della Roma tra De Rossi ed Ivan Juric, i…

4 ore ago

Juve-Napoli, problemi per Kvaratskhelia: la notizia rivela tutto

Il georgiano al centro della polemica, il tecnico ha parlato chiaramente della sua situazione: i…

5 ore ago

Crisi Milan, Salvini non si trattiene: va a gamba tesa su Fonseca

Al Milan la situazione è sempre più tesa, e le critiche attorno a Fonseca sempre…

6 ore ago

GIANLUCA NANI (DT UDINESE): “LUCCA E BIJOL MAI IN VENDITA. OBIETTIVO È SALVEZZA. MILAN E LAZIO SU SAMARDZIC, TUTTA LA VERITÁ”

Intervista al direttore tecnico dell'Udinese Gianluca Nani, intervenuto su TvPlay: da Lucca al futuro dell'Udinese,…

7 ore ago

Allarme Vlahovic, tifosi della Juve preoccupati: arriva l’annuncio

Thiago Motta è stato piuttosto chiaro in merito all'attaccante serbo, ecco cosa ha detto: i…

7 ore ago