Ilary Blasi, che beffa: furto durante la diretta, poi la segnalazione. Cos’è successo

Ilary Blasi, incredibile a Milano: è successo tutto quando lei era a Cologno Monzese per la diretta de L’Isola dei Famosi. Furto immediato.

Ilary Blasi senza pace. La conduttrice romana riparte dall’Isola dei Famosi, ma non tutto va come dovrebbe: il punto non sono gli ascolti, ottimi dopo l’ennesima partenza sprint, ma quello che succede dietro le quinte. La donna avrebbe già litigato con Enrico Papi, che ha sostituito Nicola Savino in veste di opinionista, ma la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso non è questa. Si tratta di altro, l’ennesimo episodio spiacevole: un furto di orologi.

Ilary Blasi fa infuriare Totti
Ilary Blasi – TvPlay.it

Sarebbe – secondo la ricostruzione di un utente – stato rubato l’accessorio da polso durante la diretta. Tutto sarebbe avvenuto nella stanza d’albergo dove la Blasi alloggia per due giorni a settimana. Lei di norma vive all’Eur, nella villa romana pagata da Totti, che le ha ceduto metà del patrimonio non senza difficoltà. Ora la situazione è un’altra: del furto non c’è conferma né smentita. La segnalazione, però, è lanciata da Selvaggia Lucarelli che riceve l’imbeccata su Instagram da un utente che lavorerebbe nell’albergo.

Ilary Blasi, beffa durante la diretta: furto alla conduttrice

La giornalista scrive: “La saga degli orologi continua”. Ilary Blasi, nello specifico, è famosa – nel recente passato – per una diatriba legale con Totti in merito a una collezione di orologi rubata. O meglio: sottratta senza permesso. La situazione, attualmente, sembrerebbe essersi capovolta. Ora c’è lei dall’altra parte: nel ruolo di quella che ha subìto e deve trovare una soluzione. Anche se non vi è ancora una conferma ufficiale. A pensar male si fa peccato – diceva qualcuno – ma spesso ci si azzecca.

Totti cancellato Blasi
La conduttrice vittima di furto (TvPlay.it)

L’ultimo capitolo di questa avvincente saga, perchè ormai la vita della Blasi questo è, nelle prossime puntate dell’Isola. Ormai si sta più sicuri in Honduras che in Italia: il tempo vola e non solo quello. Specialmente quando non hai più l’orologio. Non basterà il televoto a far cambiare idea al presunto malcapitato, ma sicuramente – se il misfatto sarà acclarato – un appello in diretta potrebbe risolvere le cose. In attesa di ulteriori sviluppi, magari con tanto di invito in trasmissione. Sempre che non si tratti di uno scherzo di Mazzoli e Noise che, prima di sbarcare sull’Isola, si erano fatti vedere con un orologio. Era una sapida gag, chissà che non lo sia anche questa. Il gioco – eventualmente – è bello quando dura poco e qui, purtroppo, siamo già andati oltre.

Gestione cookie