Gareth Bale è stato invitato a tornare sul rettangolo verde con una proposta molto particolare fatta via social all’ex Real Madrid.
La carriera da calciatore di Gareth Bale potrebbe non essere ancora finita. L’ex-fuoriclasse che dopo essere esploso nel Tottenham ha furoreggiato per quasi 10 anni nel Real Madrid aveva deciso di smettere dopo l’ultima esperienza nella MLS con il Los Angeles. Tuttavia il gallese ha ricevuto una proposta alquanto sui generis.
Ryan Rodney Reynolds, attore e produttore cinematografico canadese naturalizzato statunitense nonché ex-marito di Scarlett Johansson, è diventato anche il proprietario del Wrexham. Fondato nel 1864, il club gallese è tra i più antichi di sempre, un piccolo pezzo di storia.
Per dare ulteriore lustro alla leggenda l’attore ha provato il colpaccio proponendo via social a Bale di fare una stagione da loro. Se avesse accettato Reynolds ha detto che avrebbe rasato un campo da golf sulla schiena di Rob McElhenney, collega di Hollywood oltre che co-proprietario del club. In seconda battuta la gag si sarebbe risolta con “l’annuncio” che McElhenney non avrebbe abbastanza peli sul corpo per rendere possibile il piano.
Si prospetta un possibile duello di mercato tra Napoli e Juventus. Ecco il piano dei…
Il giocatore è stato vittima di un grandissimo infortunio ma tornano le sirene di mercato…
A poche ore dal big match arriva l'annuncio, delusione totale in casa Roma: i dettagli.…
Il tecnico del City pensa al colpo in Serie A, i bianconeri rimarrebbero a mani…
Nella giornata odierna Inter e Milan scenderanno in campo con obiettivi e ambizioni diverse in…
L'Inter in ansia per le condizioni di Dumfries, ancora ai box a causa dell'infortunio rimediato…