Roma, Totti verso il clamoroso ritorno: lo scenario che fa impazzire i tifosi

Da alcune ore sta girando una voce molto forte che sta prendendo sempre più piede e che riguarda l’ex capitano giallorosso

Un duetto che ha fatto infiammare il web. Quello sguardo, quel sorriso ammiccante e complice tra Totti e Mourinho in diretta televisiva ha già fatto sognare. Un connubio che manderebbe in estasi i tifosi della Roma. Francesco e José insieme in una società ancora più forte. Un sogno che rimarrà tale oppure un qualcosa su cui costruire qualche piccola certezza che si trasformi in realtà C’è una battuta dell’ex capitano giallorosso che sta facendo impazzire i sostenitori di fede giallorossa.

Totti e la Roma
Francesco Totti l’ex capitano della Roma sogna un ritorno (Tvplay.it)

In una delle serate più brutte da un po’ di tempo a questa parte è bastata una mezza frase buttata lì per sperare che si muova qualcosa. E così, l’ex capitano giallorosso, mentre era ospite negli studi di Dazn, oltre a commentare la brutta sconfitta con l’Atalanta, e dopo aver scherzato prima con Mourinho e poi con Pellegrini, qualcuno gli fa notare del motivo per cui lui non sia alla Roma invece di stare in tv. Francesco raccoglie l’assista e prova a fare gol, rispondendo: “Il maglione si fa sempre in due. Lo so che è una risposta banale, ma lo dico sempre non dipende solo da me, anche se penso che metterti seduto, prendere un caffè e parlare di tantissime cose si potrebbe fare…”. Apriti cielo.

Totti chiama, i Friedkin hanno ricevuto il messaggio e potrebbero incontrare l’ex capitano

Una battuta, niente di più secondo tante persone e invece quelle parole avrebbero sortito l’effetto sperato. In realtà i proprietari della Roma erano da settimane che volevano sondare il terreno e vedere un po’ l’effetto che fa, ma non si erano mai spinti oltre. Ora la situazione e soprattutto quella piccola spinta esterna potrebbe aver cambiato e soprattutto accelerato le cose. per Francesco Totti un ritorno alla Roma è il sogno che non ha mai nascosto. Ci è stato per un po’ appena ha finito di giocare, ma non si sentiva a suo agio, anche perché avvertiva che era lì solo per dare immagine, niente di più. E questo lui non l’accettava, anche perché le idee ne aveva, e anche tante.

Totti e la Roma
Francesco Totti e Luka Modric prima dell’allenamento del Real Madrid (Twitter Tvplay.it)

Per la Roma Francesco sarebbe pronto a fare tutto, non lavorare gratis, ma quasi. O meglio pur di rientrare e mettersi a disposizione non chiederebbe certo la luna. Per i Friedkin sarebbe una mossa geniale anche per rilanciare ancora di più la società giallorossa e avere un uomo che, immagine a parte, il calcio lo conosce. Non avrebbe problemi a lavorare Pinto e quest’ultimo di sicuro non si comporterebbe come i suoi predecessori. Ma la cosa più importante è che potrebbe dare una scossa a Mourinho e, forse, rivedere i suoi piani anche per il futuro, visto che ora la situazione è un po’ traballante. Con Totti dentro ci sarebbero più garanzie per tutti. Basta solo aspettare la chiamata (che ci sarà) e vedere quello che accade. Ma se ci dovesse essere una telefonata, per la voglia di Francesco si sarebbe già oltre metà dell’opera.

Gestione cookie