Roma, Dybala in campo contro il Milan? L’esito degli esami. Controlli accurati per l’attaccante argentino a tre giorni dal match contro i rossoneri
Sospiro di sollievo, anche se parziale per Paulo Dybala e di conseguenza per la Roma. Il 29enne attaccante argentino, infortunatosi a una caviglia contro l’Atalanta in seguito a un duro intervento ai suoi danni del difensore suo connazionale Josè Palomino, si è sottoposto nel pomeriggio a una serie di accertamenti diagnostici, necessari a valutare con precisione l’entità del problema all’articolazione. E il risultato di suddetti esami è stato nel complesso abbastanza buono.
La risonanza effettuata poche ore fa ha infatti escluso lesioni alla caviglia e confermato il trauma contusivo-distorsivo di cui si era parlato subito dopo la sfida di Bergamo. Scongiurata una volta per tutte l’ipotesi peggiore, restano però i dubbi in merito al possibile impiego dell’attaccante contro il Milan, nel big match della 32/a giornata in programma sabato prossimo allo stadio Olimpico. L’ipotesi più accreditata è che la Joya possa partire dalla panchina per poi entrare eventualmente a partita in corso.
Sono poi arrivate le parole dello stesso attaccante neo campione del mondo a rassicurare tutto l’ambiente: “I controlli sono stati positivi, lavoriamo per essere pronti al 100% il più presto possibile“.
Osimhen continua ad attirare l'attenzione e lo fa, soprattutto, in casa Juventus: l'annuncio che è…
Incredibile retroscena sulla panchina partenopea con l'ex Milan e Juventus protagonista assoluto: ecco le ultime…
Il mercato della Juventus potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. A…
Milan e Roma sono alla ricerca di un nuovo allenatore, entrambe hanno individuato lo stesso…
La Juve ha cominciato a riflettere sulle prossime mosse di mercato. Un colpo sognato, però,…
L'attaccante esterno italiano è prossimo a salutare l'Inghilterra e pronto a fare il suo ritorno…