Osimhen+via+da+Napoli%3A+la+fidanzata+cambia+tutto
tvplayit
/2023/04/26/osimhen-via-da-napoli-la-fidanzata-cambia-tutto/amp/

Osimhen via da Napoli: la fidanzata cambia tutto

Published by
Niccolò Matteucci

Napoli è pronta a festeggiare lo Scudetto ma i tifosi sono in ansia per il bomber Victor Osimhen, sempre al centro di voci di mercato.

Lo Scudetto del Napoli è ormai questione di giorni, manca pochissimo ma allo stesso tempo si avvicina anche il momento della verità per quanto riguarda Victor Osimhen. Il destino del centravanti nigeriano però potrebbe ruotare attorno a una questione di cuore, nella fattispecie a giocare un ruolo nella sua scelta sarebbe la sua fidanzata Stephanie.

Il destino di Victor Osimhen, questione di cuore. (tvplay)

Il Napoli e i suoi tifosi attendevano hanno prima sognato e poi masticato amaro tante volte nelle ultime stagioni. La squadra è da diversi anni tra i club di vertice e molto spesso ha conteso lo Scudetto alle grandi storiche, Juventus su tutte. Questa però è la volta buona, nel segno degli indizi profetici legati a Maradona e proprio l’anno successivo alla sua scomparsa. E’ un trionfo incredibilmente ricco di significati trasversali, fatti di riferimenti, omaggi e quant’altro. Uno Scudetto che ha tanti volti da quello del presidente De Laurentiis a quello di Spalletti, passando per Giuntoli e ovviamente i protagonisti che scendono in campo.

Tante facce, ma una sola maschera. Perché il must di quest’anno è la maschera protettiva di Victor Osimhen, capocannoniere e trascinatore dei partenopei, che però ha attirato su di sé le attenzioni dei top club europei. Si parla di cifre da capogiro e, nonostante l’idea di perdere proprio l’artefice più brillante di questo successo storico sia terribile, a certe offerte non si può proprio rifiutare e De Laurentiis non lo farà.

Osimhen e il futuro, scelta di cuore

Ecco quindi che scatta il toto-destinazione per il nigeriano, che per gran parte dell’anno sembrava destinato a finire nella ricchissima Premier League. Dal Manchester United al Chelsea, sono diversi i club finora annoverati tra le papabili destinazioni. E’ spuntato ovviamente anche il PSG, in cui pare sussista un ballottaggio tra Osimhen e Kolo Muani. L’ipotesi più accreditata però sembra essere un’altra e ora avrebbe acquisito ancora più forza grazie ad un dettagli di rilevante importanza.

La maschera di Osimhen per le strade di Napoli. (ansa-tvplay)

Le prime indiscrezioni erano iniziate a circolare già da qualche settimana. In Germania infatti, esattamente dalla divisione tedesca di Sky Sport, avevano iniziato a parlare con una certa sicurezza della possibilità concreta di vedere Victor Osimhen con la maglia del Bayern Monaco quest’estate.

A supportare la tesi ora ci sarebbe anche un altro fattore, non di poca rilevanza. La fidanzata di Osimhen, nonché madre di sua figlia, è tedesca e sarebbe lei il principale “sponsor” dell’opzione bavarese. I due sono una coppia ormai da tanto tempo, esattamente da quando l’attaccante era al Lille, dopo averlo seguito in Italia però ora circola insistentemente la voce che Stephanie starebbe dunque spingendo per tornare in Germania.

Niccolò Matteucci

Recent Posts

Inter-Milan, la sentenza su Dimarco e Maignan: le ultimissime

Il derby tra Inter-Milan si prepara a entrare concretamente nel vivo a pochi giorni dal…

2 ore ago

Juventus-Napoli, tegola per Thiago Motta: è arrivata la conferma

Tutto pronto per la sfida della 5^ giornata di campionato tra Juventus-Napoli. Bianconeri a caccia…

3 ore ago

Inter, Di Canio fa esultare Inzaghi: la sentenza è una manna

La sentenza di Di Canio fa esultare Simone Inzaghi dopo il pareggio contro il Manchester…

12 ore ago

Milan, Fonseca come De Rossi: l’esonero è vicinissimo

Può arrivare l'esonero per Paulo Fonseca proprio com'è successo con Daniele De Rossi sulla panchina…

13 ore ago

Ultim’ora Lazio, mazzata terribile: l’infortunio inguaia Baroni

Arriva una pessima notizia in casa Lazio, che stravolge i piani che il tecnico stava…

13 ore ago

Manchester City-Inter, gesto incomprensibile: tifosi infuriati come Inzaghi

Simone Inzaghi non può evitare di infuriarsi per quanto osserva durante il secondo tempo di…

14 ore ago