Napoli e città pronti a festeggiare l’arrivo del terzo scudetto che manca da 33 anni. Tutto ormai è pronto per il grande evento.
Dopo 33 lunghi anni il Napoli e la sua città sono pronti a festeggiare il tanto agognato scudetto. Un sogno che finalmente sta per diventare realtà. Un trofeo tanto ambito, in alcuni casi sfuggito sul più bello che adesso sta ritornando all’ombra del Vesuvio per la terza volta. Un successo firmato dalla squadra di Luciano Spalletti che, partita dopo partita, è riuscita a sconfiggere ogni velleità di qualsiasi avversaria pur di aggiudicarsi il titolo.
La città avrà forse la possibilità di festeggiare due volte. La prima sarà domenica, qualora gli azzurri dovessero battere la Salernitana e la Lazio dovesse pareggiare o perdere contro l’Inter. La seconda è il 4 giugno in casa contro la Sampdoria. Diciamo che la prima sarà più popolare sicuramente, con fuochi d’artificio, canti, musica, balli e festeggiamenti per le strade. La seconda sarà ufficiale e gestita da De Laurentiis e dal sindaco Maifredi, con tanto di premiazione da parte della Lega Calcio.
Il tempo di Sandro Tonali al Newcastle potrebbe già essere terminato, infatti ben cinque società…
Il portiere francese verso l'addio, sta succedendo nelle ultime ore: la formula e l'eventuale sostituto.…
In casa Napoli sono ore molto importanti e il club è impegnato tra campionato e…
Tra Antonio Conte e la Juve l'amore non è mai finito, e potrebbe nuovamente sbocciare…
Simone Inzaghi perde una pedina fondamentale, ecco cosa è successo e quanto starà fuori: occhio…
WrestleMania 41, l’evento più atteso dell’anno in casa WWE, è in arrivo direttamente dall’Allegiant Stadium…