Arrigo Sacchi ha fatto i suoi più sinceri complimenti al Napoli di Spalletti e non solo, Scudetto capolavoro con un particolare che spicca.
Il Napoli sta ricevendo complimenti unanimi da tutti gli addetti ai lavori e non solo del mondo del calcio. Tra questi uno dei padri della filosofia del bel gioco nostrani, Arrigo Sacchi, l’artefice del Milan cosiddetto “degli Immortali”. L’ex-CT ha rilasciato un intervista per Il Mattino, in cui ha sottolineato uno degli aspetti più emblematici di questo successo.
L’ha definito “capolavoro” e se lo dice Arrigo Sacchi c’è da credergli. Lo Scudetto del Napoli ha impressionato tanti personaggi più e meno giovani del mondo del calcio. L’ex-allenatore del Milan ha elogiato non solo Spalletti per la sua filosofia di gioco, ma anche il presidente De Laurentiis.
L’ex-CT azzurro di USA 94 ha rilasciato un’intervista al quotidiano partenopeo il Mattino. “Mi piace il fatto che questo trionfo sia arrivato a seguito di un complessivo taglio degli ingaggi – ha detto Sacchi – De Laurentiis ha creduto più alla forza delle idee che a quella dei soldi“.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…