La stagione del Milan può diventare memorabile e per l’occasione Melissa Satta è pronta a mantenere la promessa ai tifosi rossoneri.
E’ lotta serrata dal secondo al quarto posto in campionato. Il Milan è lì in corsa per conquistare una qualificazione in Champions League, senza perdere di vista un altro vero obiettivo stagionale: la finale di Istanbul.
Prima ci sarà da battere nel doppio confronto i cugini milanesi. L’Inter ha già dimostrato di poter battere i rossoneri in Supercoppa e in campionato, prima con un netto 0-3 e poi di misura, con una rete di Lautaro. E per tale ragione, molti tifosi rossoneri temevano l’impegno in Champions League con i nerazzurri.
C’è tantissima scaramanzia attorno a questa sfida che si disputerà a San Siro nel mese di maggio. E la prima ad essere superstiziosa e non volerne parlare è proprio la madrina, la tifosa per eccellenza, Melissa Satta.
Nell’ultima puntata alle Iene, la modella e conduttrice Melissa Satta non ha nascosto le sue passioni calcistiche. E’ noto infatti che segue con un certo entusiasmo e trasporto le partite del Milan. In passato è stata a lungo con Kevin Prince Boateng, ex centrocampista del Milan, mentre oggi è la compagna di Matteo Berrettini ed è finita al centro di numerose critiche.
Satta si è recata alle Iene anche per difendere il proprio amore con il tennista, poiché in queste ultime settimane è stata vittima di insulti sessisti e gravissime accuse, tali da contattare i suoi avvocati.
E durante il classico format del programma Mediaset in cui l’ospite d’onore risponde a delle domande dei fan, Melissa Satta ha lanciato una promessa ai tifosi del Milan, senza perdere quel pizzico di scaramanzia che la contraddistingue: “Mi spoglio se il Milan dovesse vincere la Champions? Lo farei volentieri, il problema è che…sarebbe un sogno“.
Insomma, la modella non si tira indietro dinanzi alle provocazioni dei supporter rossoneri. E ora, se il Milan dovesse vincere davvero l’ottava Champions League (considerando anche le vecchie Coppe dei Campioni) la promessa fatta alle Iene andrà mantenuta.
I rossoneri rischiano di salutare il giocatore, sempre più vicino a trasferirsi nella massima serie…
Allegri è vicino al tanto atteso ritorno in Serie A: sono tanti i club accostati…
Il calciomercato della Juventus è pronto ad aprire i battenti in vista della prossima sessione…
L'Inter giocherà domani sera con il Bayern Monaco, ma prima bisogna registrare una notizia davvero…
La Juventus ha deciso di puntare su Ademola Lookman per la prossima stagione, ma il…
Con la vittoria di ieri contro l'Empoli c'è stato anche un segnale chiaro e netto:…