La stagione del Milan può diventare memorabile e per l’occasione Melissa Satta è pronta a mantenere la promessa ai tifosi rossoneri.
E’ lotta serrata dal secondo al quarto posto in campionato. Il Milan è lì in corsa per conquistare una qualificazione in Champions League, senza perdere di vista un altro vero obiettivo stagionale: la finale di Istanbul.
Prima ci sarà da battere nel doppio confronto i cugini milanesi. L’Inter ha già dimostrato di poter battere i rossoneri in Supercoppa e in campionato, prima con un netto 0-3 e poi di misura, con una rete di Lautaro. E per tale ragione, molti tifosi rossoneri temevano l’impegno in Champions League con i nerazzurri.
C’è tantissima scaramanzia attorno a questa sfida che si disputerà a San Siro nel mese di maggio. E la prima ad essere superstiziosa e non volerne parlare è proprio la madrina, la tifosa per eccellenza, Melissa Satta.
Melissa Satta alle Iene: “Mi spoglio volentieri se il Milan vincesse la Champions”
Nell’ultima puntata alle Iene, la modella e conduttrice Melissa Satta non ha nascosto le sue passioni calcistiche. E’ noto infatti che segue con un certo entusiasmo e trasporto le partite del Milan. In passato è stata a lungo con Kevin Prince Boateng, ex centrocampista del Milan, mentre oggi è la compagna di Matteo Berrettini ed è finita al centro di numerose critiche.
Satta si è recata alle Iene anche per difendere il proprio amore con il tennista, poiché in queste ultime settimane è stata vittima di insulti sessisti e gravissime accuse, tali da contattare i suoi avvocati.
E durante il classico format del programma Mediaset in cui l’ospite d’onore risponde a delle domande dei fan, Melissa Satta ha lanciato una promessa ai tifosi del Milan, senza perdere quel pizzico di scaramanzia che la contraddistingue: “Mi spoglio se il Milan dovesse vincere la Champions? Lo farei volentieri, il problema è che…sarebbe un sogno“.
Insomma, la modella non si tira indietro dinanzi alle provocazioni dei supporter rossoneri. E ora, se il Milan dovesse vincere davvero l’ottava Champions League (considerando anche le vecchie Coppe dei Campioni) la promessa fatta alle Iene andrà mantenuta.