In vista della partita di stasera tra Inter e Juventus sono diversi gli ospiti in diretta su TvPlay che diranno la loro sul derby d’Italia.
Inter e Juventus si troveranno nuovamente di fronte questa sera per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Si tratta della quarta sfida stagionale tra le due formazioni. Si prospetta l’ennesima gara infuocata dove la posta in palio è altissima. I precedenti incontri, infatti, sono tutti terminati in preda al nervosismo e alle espulsioni. Scenari che questa sera le due squadre vorranno senza dubbio evitare.
D’altronde la stagione sta volgendo al termine e sia Inter che Juventus non possono di certo essere soddisfatte a pieno del loro cammino in campionato. Entrambe sono state scalzate troppo presto dalla lotta Scudetto e, di conseguenza, anche la Coppa Italia diventa motivo di prestigio per raddrizzare una stagione fatta di luci, ombre e tanta discontinuità.
All’andata la partita era terminata 1-1: al gol di Cuadrado aveva risposto Romelu Lukaku dal dischetto. Il colombiano questa sera non ci sarà, causa espulsione, mentre il centravanti belga dell’Inter dovrebbe scendere in campo da titolare. Anche lui era stato espulso per aver festeggiato contro i cori razzisti della tifoseria bianconera, ma Gravina in prima persona si è imposto solo pochi giorni fa per accogliere il ricorso nerazzurro e permettere al classe ’93 ex Chelsea di poter scendere in campo a San Siro.
Nel corso della diretta odierna sul canale Twitch TvPlay_Calciomercato.it, interverranno ospiti importanti per commentare quanto potrebbe accadere nella partita di stasera e prevedere anche i possibili scenari futuri riguardo le due formazioni. Da una parte e dall’altra, infatti, c’è il tema allenatori che tiene tutti sulle spine. Sia Inzaghi che Allegri sono infatti in discussione e solo un finale di stagione ad alto livello potrebbe portarli alla conferma definitiva in vista dell’anno prossimo.
Interverranno quindi il portiere Emiliano Viviano, ma anche Pietro Vierchowod (ex difensore che ha una 20ina di presenze in maglia bianconera) e Sebastian Frey, ex portiere dell’Inter. Si preannuncia una puntata piena di spunti, di temi, di dibattiti su quella che sarà la partita di stasera, un big match tutto da vivere e sicuramente ricco di sorprese, con le due grandi del nostro calcio che si giocano l’accesso alla finale.
In ogni caso, nella diretta quotidiana su TvPlay non mancheranno anche altri ospiti, inviati sparsi in diversi punti strategici dell’Italia e le rubriche di Fantacalcio, betting e talk show. Insomma, non resta che collegarsi alla diretta su Twitch e godersi lo spettacolo di un intero pomeriggio di calcio con vista su Inter-Juventus.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…