Roma, Mourinho perde anche Llorente: l’esito degli esami. Il difensore spagnolo dovrebbe saltare le prossime tre gare di campionato
Un’ecatombe senza fine. La Roma continua a perdere giocatori importanti in questo finale di stagione che ora potrebbe trasformarsi in una specie di agonia. Agli infortuni muscolari che hanno tolto di mezzo a lungo Chris Smalling e Georginio Wijnaldum si è aggiunto quello di Diego Llorente, il 30enne difensore spagnolo arrivato a gennaio in prestito dal Leeds. Uscito dal campo a pochi minuti dalla fine del match perso per 3-1 contro l’Atalanta, il centrale iberico è stato sottoposto agli esami diagnostici di rito.
Accertamenti che hanno evidenziato una lesione al flessore della coscia sinistra e che gli impedirà di scendere in campo almeno per una ventina di giorni. Seguendo il calendario, Llorente salterà le prossime sfide contro Milan, Monza, Inter e l’andata della semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Una tegola pesantissima per la Roma e per Josè Mourinho.
Big match per l'Inter contro il Bologna, in occasione del quale i nerazzurri non possono…
La Juve sta ragionando in ottica mercato ma occhio a quello che sta succedendo con…
Nico Paz sta continuando ad incantare tutti, ma occhio a cosa sta succedendo per il…
Il portiere francese ha recuperato dal trauma cranico riportato con l'Udinese, ma tutto è ancora…
In casa Napoli, dopo il successo contro il Monza, bisogna registrare una brutta mazzata. Dopo…
In casa Juve, in attesa del match di lunedì sera contro il Parma di Chivu,…