Il Manchester United e Ten Hag hanno individuato il nuovo bomber per tornare davvero grandi. L’offerta di 92 milioni è irrinunciabile.
Il Manchester United ha ritrovato la strada giusta ma non è ancora tornato la super-potenza di un tempo. Erik Ten Hag però sembra aver capito chi può essere l’uomo che con la sua guida potrà riportare i Red Devils a competere per i massimi livelli. L’offerta che stanno preparando dall’Old Trafford farà male ai tifosi, ma è irrinunciabile per il club.
Il Manchester United è stato eliminato dall’Europa League dai “padroni di casa” del Siviglia, ma si stanno assicurando il posto nella prossima Champions League. A farne le spese sarà il Tottenham in caduta libera, per cui il peggio deve ancora arrivare. Dopo l’esonero di Conte, quello di Stellini e l’inibizione di Paratici, il Manchester United sente “l’odore del sangue” e punta a strappare agli Spurs il capitano Harry Kane.
Il centravanti della nazionale inglese ha il contratto in scadenza nel 2024 e i Red Devils sono pronti a mettere sul piatto 92 milioni di euro. Una cifra che farà vacillare le alte sfere del club londinese, che avrà bisogno di riassestarsi. Sarà però un durissimo colpo per i tifosi, con Kane (già prodotto delle giovanili) che lascerebbe dopo più di 10 anni.
Il Napoli impatta a Bologna: al Dall'Ara termina 1-1 con la rete di Anguissa…
Solet è finito nel mirino di tantissime squadre, sia in Italia che all'estero. Questa novità…
Può saltare l'affare di mercato per il Milan. La decisione sembra ormai presa. E' cambiato…
Francisco Conceicao ha aperto una grossa polemica dopo le ultime notizie riguardo il mancato riscatto…
Svanita definitivamente la trattativa con Fabio Paratici, il Milan prosegue il casting per il direttore…
Moise Kean è uno dei protagonisti quest'anno in serie A. Cosi il centravanti della Fiorentina…