Il Manchester United e Ten Hag hanno individuato il nuovo bomber per tornare davvero grandi. L’offerta di 92 milioni è irrinunciabile.
Il Manchester United ha ritrovato la strada giusta ma non è ancora tornato la super-potenza di un tempo. Erik Ten Hag però sembra aver capito chi può essere l’uomo che con la sua guida potrà riportare i Red Devils a competere per i massimi livelli. L’offerta che stanno preparando dall’Old Trafford farà male ai tifosi, ma è irrinunciabile per il club.
Il Manchester United è stato eliminato dall’Europa League dai “padroni di casa” del Siviglia, ma si stanno assicurando il posto nella prossima Champions League. A farne le spese sarà il Tottenham in caduta libera, per cui il peggio deve ancora arrivare. Dopo l’esonero di Conte, quello di Stellini e l’inibizione di Paratici, il Manchester United sente “l’odore del sangue” e punta a strappare agli Spurs il capitano Harry Kane.
Il centravanti della nazionale inglese ha il contratto in scadenza nel 2024 e i Red Devils sono pronti a mettere sul piatto 92 milioni di euro. Una cifra che farà vacillare le alte sfere del club londinese, che avrà bisogno di riassestarsi. Sarà però un durissimo colpo per i tifosi, con Kane (già prodotto delle giovanili) che lascerebbe dopo più di 10 anni.
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…
Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…