L’attaccante della Juventus Vlahovic non dovrebbe prendere parte alla partita contro l’Inter: ecco cos’è successo.
Vigilia di Inter-Juventus: la semifinale di ritorno di Coppa Italia è pronta a riscaldare l’atmosfera calcistica nel nostro paese. Una partita sempre molto sentita, a maggior ragione in questo caso, con le due formazioni che si stanno giocando l’accesso alla finale. Bianconeri e nerazzurri, infatti, non possono essere soddisfatti del percorso fatto finora in campionato e, di conseguenza, anche la vittoria della principale coppa calcistica italiana può indirizzare positivamente la stagione.
“Vlahovic durante l’allenamento odierno ha avuto una distorsione alla caviglia, sarà da valutare ma difficilmente sarà della partita”, ha detto in conferenza stampa l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri alla vigilia del ritorno della semifinale di Coppa Italia fra Inter e Juve.
Il serbo, dunque, non dovrebbe essere della partita. Una tegola pesante per la Juventus, nonostante la stagione negativa dell’ex Fiorentina. L’ultimo gol risale infatti al 16 marzo scorso in Europa League, mentre in campionato bisogna andare addirittura ancora più indietro, più precisamente fino ad inizio febbraio. Al suo posto ci sarà quindi Milik.