Totti-Spalletti%2C+incontro+imminente%3F+La+risposta+lascia+qualche%C2%A0dubbio
tvplayit
/2023/04/24/totti-spalletti-incontro-imminente-la-risposta-lascia-qualche-dubbio/amp/

Totti-Spalletti, incontro imminente? La risposta lascia qualche dubbio

Published by
Vincenzo Maccarrone

Totti-Spalletti, incontro imminente? La risposta lascia qualche dubbio. Ci sono novità sul possibile meeting tra l’ex capitano della Roma e il tecnico toscano

Una querelle destinata a protrarsi chissà per quanto tempo ancora. Il rapporto tra Luciano Spalletti e Francesco Totti è una di quelle storie che ha alimentato discussioni, polemiche e accesi scontri verbali tra tifosi e appassionati di calcio. In particolare tra i supporters della Roma che hanno vissuto come un piccolo dramma la rottura traumatica tra i due consumatasi durante la stagione 2016-2017, l’ultima da calciatore dell’ex capitano e numero dieci giallorosso. Un rapporto, quello tra l’attuale allenatore del Napoli e l’ex fuoriclasse che ha fatto le fortune della Roma nel triennio 2005-2008 ma che anni dopo è andato via via deteriorandosi fino allo strappo definitivo.

Luciano Spalletti e Francesco Totti (LaPresse) – TvPlay.it

Ma se è vero che il tempo è galantuomo e lenisce anche le ferite più profonde, a distanza di sei lunghi anni, sembra giunto il momento della distensione. Qualche frase buttata lì, qualche simpatico messaggio inviato a tramite intermediari e nel fondo una stima reciproca che non è mai venuta meno: sta di fatto che negli ultimi tempi si sono create le condizioni affinchè tra i due ‘nemici‘ possa andare in scena un incontro chiarificatore, un meeting per la pace. Totti e Spalletti seduti intorno a un tavolo l’uno davanti all’altro, ora si può.

Totti-Spalletti, incontro imminente? La risposta lascia qualche dubbio. Tifosi senza parole

E ad assumersi l’incarico di mediare tra i due, proprio con l’obiettivo di organizzare questo fatidico incontro, sono stati i giornalisti e inviati del programma ‘Le Iene’ che nelle ultime settimane hanno svolto il ruolo di messaggeri. E’ stato il cronista Filippo Roma a strappare ai due diretti interessati una mezza promessa di un possibile ‘tete-a-tete’, da organizzare quanto prima quasi certamente nella Capitale. Filippo Roma aveva incontrato l’allenatore del Napoli in occasione del Premio Bearzot chiedendogli se avesse il desiderio di riappacificarsi con il suo ex giocatore. Spalletti era sembra quasi entusiasta all’idea di stringere la mano all’ex capitano romanista.

Spalletti e Totti potrebbero non incontrarsi più (LaPresse) – TvPlay.it

Nell’ultima puntata che andrà in onda martedì 25 aprile su Italia 1, lo stesso inviato del programma ha intercettato proprio Francesco Totti mentre viaggiava per le strade di Roma in moto insieme alla sua compagna, Noemi Bocchi. Tra una battuta e l’altra Totti ha risposto con minor slancio rispetto al suo ex allenatore: “Adesso ha cose più importanti a cui pensare, deve vincere uno scudetto”. 

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Inter, colpo di scena inaspettato per Lautaro Martinez: la mossa di Inzaghi spiazza

L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…

9 ore ago

D’AGOSTINO: “LA ROMA NON HA CREDUTO IN ME. IN UNA SETTIMANA DISSI NO AL NAPOLI, PERSI JUVE E REAL MADRID”

L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…

9 ore ago

Non solo Cabal, nuova tegola in Italia: il crociato va ko

Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…

11 ore ago

Clamoroso Inter: il colpo è sfumato per pochissimo

L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…

12 ore ago

Berardi ha fatto la sua scelta: colpo prenotato in Serie A

Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…

13 ore ago

Sorpresa Napoli, Conte rivela i suoi timori prima della Roma

Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…

14 ore ago