Mourinho chiede l’aiuto a Francesco Totti per giocare contro il Milan, visti i numerosi infortuni: le parole dell’allenatore della Roma.
Nel post gara di Atalanta-Roma, Mourinho fa i complimenti ai suoi calciatori, nonostante una bruciante sconfitta. Il tecnico portoghese sottolinea che la gara contro i nerazzurri è stata decisa da episodi, ma la sua formazione è riuscita a dominare sia nel primo che nel secondo tempo. Purtroppo, però, il 3-1 è stato piuttosto pesante da digerire. Soprattutto per com’è arrivato: decisivo l’errore all’84’ di Rui Patricio.

Visti i numerosi infortuni negli ultimi giorni, da Smalling a Wijnaldum, fino a Llorente e Dybala, Mourinho diventa sarcastico ai microfoni di DAZN: “Se sabato devo giocare io, va bene“. In effetti, sarà molto dura scegliere la formazione titolare contro i rossoneri. Oltretutto, c’è stato un simpatico siparietto con l’ex capitano giallorosso. Lo Special One, infatti, ha risposto ai complimenti di Francesco Totti – collegato con lo studio di DAZN – e poi ha precisato ridendo: “Per sabato magari Totti poteva darci un aiuto, ma avrei più bisogno di Aldair“.