Record incredibile per i biglietti di Roma-Leverkusen: mai era successo prima d’ora con nessun’altra squadra.
Nel momento esatto in cui l’arbitro ha fischiato tre volte, sancendo la fine della gara con il Feyenoord e di fatto il passaggio del turno dei capitolini, lo speaker dello Stadio Olimpico ha annunciato la vendita dei biglietti della semifinale di Europa League.
Da quando la nuova proprietà , quella dei Friedkin, ha ufficializzato l’arrivo di José Mourinho, adesso al secondo anno di Roma, tutte le gare casalinghe della compagine capitolina hanno fatto sold-out.
Un’incredibile risposta d’amore che i tifosi giallorossi continuano a dare e che stanno dimostrando anche per la partita che li contrapporrà al Bayer Leverkusen.
Secondo Vocegiallorossa.it, infatti, è stato raggiunto un nuovo record: il sito della Roma ha registrato la bellezza di 28.600 persone tutte sintonizzate nello stesso momento, alle ore sedici, in coda, per acquistare i biglietti al momento dell’apertura della prelazione disponibile per gli abbonati.
Un dato mai visto prima che continua a simboleggiare quanto l’amore dei tifosi della squadra della Capitale sia al momento in prima linea a supporto della squadra.
Il tecnico del City pensa al colpo in Serie A, i bianconeri rimarrebbero a mani…
Nella giornata odierna Inter e Milan scenderanno in campo con obiettivi e ambizioni diverse in…
L'Inter in ansia per le condizioni di Dumfries, ancora ai box a causa dell'infortunio rimediato…
Tammy Abraham, attaccante del Milan in prestito dalla Roma, potrebbe voler cambiare casacca il prossimo…
Koopmeiners e l'annuncio arrivato alla vigilia della trasferta con la Roma: ecco cos'è saltato fuori…
L'ultim'ora su Kenan Yildiz ha spiazzato i tifosi bianconeri: è successo tutto molto in fretta,…