Roma-Bayer Leverkusen, tifosi impazziti: l’incredibile record per i biglietti

Record incredibile per i biglietti di Roma-Leverkusen: mai era successo prima d’ora con nessun’altra squadra.

Nel momento esatto in cui l’arbitro ha fischiato tre volte, sancendo la fine della gara con il Feyenoord e di fatto il passaggio del turno dei capitolini, lo speaker dello Stadio Olimpico ha annunciato la vendita dei biglietti della semifinale di Europa League.

Tifosi Roma nuovo record
La curva dei tifosi della Roma

Da quando la nuova proprietà, quella dei Friedkin, ha ufficializzato l’arrivo di José Mourinho, adesso al secondo anno di Roma, tutte le gare casalinghe della compagine capitolina hanno fatto sold-out.

Un’incredibile risposta d’amore che i tifosi giallorossi continuano a dare e che stanno dimostrando anche per la partita che li contrapporrà al Bayer Leverkusen.

Secondo Vocegiallorossa.it, infatti, è stato raggiunto un nuovo record: il sito della Roma ha registrato la bellezza di 28.600 persone tutte sintonizzate nello stesso momento, alle ore sedici, in coda, per acquistare i biglietti al momento dell’apertura della prelazione disponibile per gli abbonati.

Un dato mai visto prima che continua a simboleggiare quanto l’amore dei tifosi della squadra della Capitale sia al momento in prima linea a supporto della squadra.

Gestione cookie