Il PSG vuole andare forte su Osimhen, ma c’è un ostacolo interno. Che succede nelle alte sfere del club e a quanto ammonta l’offerta.
Il Napoli ieri ha avuto un assaggio di quella che potrebbe essere la festa Scudetto. L’accoglienza riservata alla squadra di ritorno da Torino dopo aver sconfitto la Juventus è stata molto nutrita e calorosa. Tanto affetto e memorie che rimarranno sicuramente scolpite nella memoria dei protagonisti, tra cui il bomber azzurro Victor Osimhen. Proprio lui è anche fortemente indiziato di poter salutare il capoluogo campano in estate. Troppo allettante per le potenze europee pronte a mettere sul piatto cifre da capogiro alle quali De Laurentiis difficilmente direbbe no. Dopo le voci su Bayern Monaco e Premier League, irrompe il PSG. C’è però un dissidio interno sulla questione.
Quella di ieri sera allo Stadium è stata una vittoria non solo fondamentale, ma anche simbolica, perché arrivata contro un avversario storico e da sempre inviso alla tifoseria partenopea. Proprio nella settimana in cui più di qualcuno aveva addirittura iniziato a parlare di improbabili crolli ed ancora più incredibili rimonte.
Il Napoli invece ha dimostrato di essersi lasciato alle spalle anche il dispiacere causato dal Milan in Champions League e che questo Scudetto non glielo toglierà nessuno. Diverso è il discorso per quanto riguarda Osimhen in estate. Il nigeriano infatti potrebbe partire per un’offerta da far tremare i polsi, purché al PSG si mettano d’accordo sul da farsi.
I tifosi di mezza Europa tremano, il PSG è pronto a tornare per fare spese. Dopo l’ennesima figuraccia in Champions League, dove la corazzata milionaria del Parco dei Principi non è riuscita ad andare oltre gli ottavi di finale, i parigini pensano ai rinforzi con cui rilanciarsi nella prossima stagione.
Uno dei nomi più appetiti sul mercato dei top club non può che essere quello di Victor Osimhen, trascinatore del Napoli, nonché capocannoniere della Serie A. RMC Sport però racconta di un braccio di ferro tra il presidente del PSG Nesser Al-Khelaifi ed il suo DS, Luis Campos.
Campos infatti è sicuro che sia Osimhen l’uomo giusto, per cui varrebbe la pena investire addirittura 150 milioni di euro, ma dovrà convincere il presidente, che invece è più attratto da un altro profilo. Al-Khelaifi infatti vorrebbe portare sotto la Tour Eiffel il francese dell’Eintracht Francoforte, Randal Kolo Muani. Per il 24enne l’investimento sarebbe anche inferiore, seppur non esattamente a buon mercato”, la cifra del suo cartellino infatti dovrebbe aggirarsi attorno ai 100 milioni.
Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…
In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…