Il Napoli ha sconfitto la Juventus e si avvicina così ancor di più al terzo scudetto: la reazione degli argentini è da non credere
Era il 23 aprile del 2018 quando il Napoli di Maurizio Sarri sconfisse la Juventus, a poche giornate dalla fine del campionato, avvicinando quello scudetto poi sfumato proprio sul più bello. Cinque anni dopo, però, niente sembra poter più impedire agli azzurri di veder cucito sul loro petto il terzo tricolore della storia del club per il prossimo anno.
E ieri, il destino ha sorriso ai ragazzi di Luciano Spalletti, che hanno espugnato l’Allianz Stadium esattamente come nel precedente sopracitato, con un gol nel recupero di Giacomo Raspadori, dopo due gol annullati agli avversari bianconeri. Così, se la Lazio non dovesse vincere la prossima partita, per i partenopei arriverebbe la certezza matematica dello scudetto.
Nel frattempo, i festeggiamenti sono già partiti, e non solo in quel di Napoli. Il gol di Raspadori, infatti, ha mandato in visibilio anche tantissimi cittadini, tifosi azzurri, in quel di Buenos Aires. Una gioia, quella nella capitale argentina, che ribadisce l’indissolubile legame tra le due città, nel nome del compianto Diego Armando Maradona, protagonista dei primi due successi in Serie A del Napoli.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…