Milan, ancora uno stop per Ibrahimovic: stagione finita

Zlatan Ibrahimovic è uscito zoppicando vistosamente dopo essersi riscaldato ieri. Per lui e i tifosi del Milan le notizie non sono buone.

Dallo stadio l’hanno visto praticamente tutti e ora le notizie che filtrano da Milanello sembrano essere piuttosto brutte. Il problema accusato da Zlatan Ibrahimovic ieri nel riscaldamento potrebbe essere piuttosto serio, al punto da compromettere il finale di stagione.

Ibrahimovic Milan
Ibra, fuoriclasse del Milan. (ansa-tvplay)

E’ stata una stagione che fin dal principio si era annunciata molto complessa per Ibrahimovic, che già non è agevolato dall’età e in più arrivava da un’operazione al ginocchio. Dopo il rientro in campo con la maglia del Milan e la convocazione in nazionale è arrivato il primo stop, per un problema di natura muscolare.

Ieri però sembrava che, dopo le buone risposte in allenamento, fosse arrivato il momento di riabbracciare il campione svedese che seppur non in lista UEFA, si sarebbe potuto rivelare utilissimo per far rifiatare Giroud in campionato. Invece pare proprio che l’uscita zoppicante dal campo sia dovuta ad un problema al polpaccio, una vera piaga quest’anno per i Rossoneri. Dall’infermeria milanista ancora non giungono notizie ufficiali, ma l’ottimismo sembrerebbe ai minimi termini.

Gestione cookie