Mario Giuffredi, agente, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.
“ZACCAGNI, STIAMO PARLANDO CON LOTITO DEL RINNOVO” – “Nel suo futuro c’è solo la Lazio, con Lotito si sta parlando del rinnovo, penso che la Lazio sarà, ma lo dico con anticipo e mai col senno di poi, la prossima squadra che vincerà lo Scudetto se verranno dati ancora un paio di anni di continuità”.
“NON SO NULLA SUL FUTURO DI GIUNTOLI” – “Sono cose che non so, credo non sia neanche corretto parlarne, penso che la cosa più corretta da fare sia godersi il momento quando verrà vinto lo Scudetto perché è stata fatta una cosa epocale, poi per quanto riguarda il futuro di Giuntoli sono l’ultimo che può esprimersi”.
“CON LA VITTORIA SULLA JUVENTUS IL NAPOLI STA CAPENDO COSA STA FACENDO” – “Credo la storia di Di Lorenzo sia la copertina migliore di un libro, perché è una storia da libro cuore, sei o sette anni fa tutto questo era impensabile, ovvero che potesse essere capitano del Napoli da Scudetto dopo Maradona. Vive un sogno, fino ad oggi stanno vivendo un sogno che non stavano metabolizzando, dopo la vittoria di Torino tutti, compreso Giovanni, stanno capendo cosa stanno facendo, anche visti i tifosi che li hanno accolti dopo il successo”.
“SPALLETTI HA CREATO UN GRUPPO CHE LOTTA PER UN UNICO OBIETTIVO” – “Spalletti è stato molto bravo a creare un gruppo di ragazzi seri che combattono per un unico obiettivo, credo che il merito migliore sia stato quello di creare un gruppo vero. Spalletti poi ha il merito di aver fatto tornare Mario Rui a livelli importanti, poi ha il merito di aver tirato fuori l’aspetto da leader di Di Lorenzo, ha ripreso l’armonia con Politano dopo qualche battibecco mettendolo sulla strada per un campionato straordinario come sta facendo, quindi di meriti ne ha tanti”.