L’Inter fiuta un grosso affare che prevede il cambio in porta, la pista per Vicario se parte Onana è concreta: i dettagli dell’operazione.
L’Inter è nella fase decisiva della stagione sportiva ma si prepara a fare i conti in vista dell’estate. La situazione tra bilancio e prestito di Oaktree imporrà delle valutazioni importanti da fare in sede di mercato ed è per questo che la qualificazione alla prossima Champions League è fondamentale. Tuttavia la dirigenza nerazzurra sta fiutando un grosso affare che riguarda il ruolo del portiere. Di cosa si tratta.
La stagione dell’Inter è stata caratterizzata da tanti alti e bassi, ma una delle sicurezze nerazzurre è stata rappresentata dall’estremo difensore André Onana. Un valore aggiunto che non passa inosservato, come dimostra l’interesse del Chelsea, che vorrebbe mettere le mani sul portiere camerunense.
L’Inter inoltre avrà necessità di vendere e la cessione di Onana (arrivato a 0 dall’Ajax) significherebbe plusvalenza pura a bilancio, una manna dal cielo insomma. Dal punto di vista tecnico però si è intuito dal colloquio di ieri tra la dirigenza dell’Inter e quella empolese, come il piano per la porta preveda quindi di reinvestire parte della cifra ottenuta (l’Inter chiederà almeno 40 milioni) sul prodigioso Guglielmo Vicario, che già ieri salutando Baccin (vice-DS nerazzurro) sembra aver dato più di un indizio.