Nella notte è scoppiato il caso in Francia. La moglie di Lucas Hernandez accusa la Buccino: “Te lo regalo, smettila di mettere due piedi in due scarpe”.
Scandalo nella notte in Francia, dove il web si è infiammato a partire dal profilo Instagram di Amelia de la Osa Lorente, moglie del centrale del Bayern Monaco Lucas Hernandez.
Tutto è partito da una voce di mercato, quella di un Milan interessato a due calciatori, entrambi militanti in Germania: durante l’incontro dei rossoneri con il Lecce, vinto 2-0 dai ragazzi di Stefano Pioli, infatti, Lucas Hernandez e Pavard, compagni anche in Nazionale, infatti, sono stati avvistati negli spogliatoi dei padroni di casa.
Il motivo è stato subito chiaro a tutti: il club di Milanello ha in rosa altri due calciatori della nazionale dei galletti, Theo Hernandez, fratello di Lucas, e Oliver Giroud.
Ad onor del vero, però, Benjamin Pavard era già stato affiancato al diavolo a più riprese, non a caso poco prima della scorsa sessione di mercato invernale aveva detto: “Gioco ormai da sette anni in Germania, con il Bayern ho vinto tutto. Gioco per vincere e sono disponibile per valutare nuovi progetti interessanti, ma da difensore centrale”.
E alla domanda se Giroud lo stesse provando a convincere, ha aggiunto ridendo: “Olivier mi dice sempre che l’Italia è un paese che vive al cento per cento di calcio. Mi ha raccontato la magia dei derby, la grande festa dei tifosi per lo scudetto. Mi piacerebbe molto giocare con lui anche perché è un grande amico. Vedremo, vincere non è mai facile, ma la Serie A è molto interessante”.
Se per il calciatore ex Stoccarda, c’è qualche possibilità (prende 5 mln l’anno) certamente meno sono quelle di vedere gli Hernandez riuniti anche nei club: Lucas percepisce dal club della Baviera 18 milioni di euro netti, ben lontani dai 4 milioni l’anno che prende Theo e oltre il quale i rossoneri fanno fatica a spendere.
E allora per l’arrivo dei due in Italia si può solo pensare ad una visita di cortesia. O c’è dell’altro? Nella notte la moglie di Lucas, Amelia de la Osa Lorente, è esplosa sui social, caricando su Instagram una stories nella quale accusava il marito di averla tradita.
La donna con la quale Lucas è stato, secondo le parole della moglie, sarebbe Cristina Buccino, showgirl e modella italiana, per la precisione calabrese.
La Buccino è celebre in Italia per aver partecipato a Pechino Express e l’Isola dei Famosi, ma ha fatto parlare di se anche per diversi flirt, fra cui quelli con Cristiano Ronaldo e Aleksander Kolarov, entrambi calciatori, il pugile King Toretto e Claudio D’Alessio, figlio d’arte.
Amelia ha scritto sul social: “Ora puoi smetterla di giocare da entrambe le parti, Lucas Hernandez. Te lo regalo, Cristina Buccino. Non dimenticare che hai due figli che non vieni a vedere”.
La loro storia non è mai stata raccontata in modo positivo dai media, con i due sposatisi il 2 giugno 2017 a Las Vegas, ma con un ordine restrittivo reciproco, dovuto ad una rissa da cui, per entrambi, era scaturita l’accusa di violenza domestica.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…