Juventus-Napoli, scontro Gatti-Kvaratskhelia: le reazioni social. Tifosi azzurri su tutte le furie per la mancata espulsione del difensore
Un episodio destinato a far discutere e ad alimentare polemiche. Nel corso del primo tempo della sfida tra Juventus e Napoli all’Allianz Stadium, al minuto 31′, il difensore bianconero Federico Gatti ha sferrato un pugno dietro la nuca di Khvicha Kvaratskhelia. L’attaccante georgiano è crollato a terra rimanendovi per buoni tre minuti, tra le proteste dei suoi compagni di squadra. E in effetti rivedendo l’azione al replay il gesto dell’ex centrale del Frosinone appare passibile di condotta violenta e quindi di espulsione. Ma nè l’arbitro Fabbri nè gli addetti al VAR hanno ritenuto opportuno intervenire.
Letteralmente infuriati i tifosi del Napoli che si sono scagliati contro l’arbitro Fabbri e la squadra arbitrale. “Cazzotto di Gatti su Kvaratskhelia, tipico raptus violento. Fabbri in campo non vede, Aureliano e Pezzuto al VAR tacciono. Rosso limpido, nemmeno fallo“. “Siete da radiare!“. “E se li chiami mafiosi si arrabbiano pure“. Sono solo alcuni dei commenti che hanno inondato i social tra il primo e il secondo tempo della partita. Qualche tifoso della Juventus ha invece sottolineato il clima di grande civiltà che si respira all’interno dell’Allianz Stadium, in risposta alle accuse di razzismo dei giorni scorsi.
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…
La Juve se la giocherà, alla 13^ giornata, contro il Milan di Fonseca: Thiago Motta…
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…