Avvistati emissari di un big club di Premier League a Napoli: l’obiettivo è l’attaccante nigeriano Victor Osimhen.
Il Napoli capolista, a vele spiegate verso lo scudetto, si coccola il suo bomber mascherato Victor Osimhen, capace fin qui di mettere a segno in campionato la bellezza di 21 gol in 24 partite disputate.
Il centravanti nigeriano, assieme agli sprazzi di Kvaratskhelia, le geometrie di Lobotka e le chiusure di Kim hanno permesso a Luciano Spalletti di fare una cavalcata trionfale.
Risultati che non potevano, però, lasciare disinteressati i big club europei, che nelle ultime settimane fanno a gara a candidarsi per chi chiede più informazioni.
Ad oggi De Laurentiis non pare aver voglia di perdere pezzi pregiati e, così come tutti gli altri, anche Victor Osimhen è stato blindato.
Il centravanti, però, ancora non ha rinnovato il suo contratto (che scade nel 2025) e il Dailystar lancia la bomba: per Napoli-Milan, infatti pare che alcuni emissari del Manchester United fossero in Campania per seguirlo da vicino.
Questo è un ulteriore indizio su quanto i Red Devils abbiano scelto il nigeriano come sostituto naturale di Cristiano Ronaldo, che ha lasciato il club a gennaio ma che non è mai stato sostituito nel concreto.
Al momento siamo ancora fermi ai sondaggi, ma la presenza di emissari a Napoli conferma che questa potrebbe essere una trattativa protagonista della prossima sessione estiva di calciomercato.