Roma, è Dybala-mania: il dettaglio sulla nuova maglia fa sognare i tifosi

L’argentino ha fatto innamorare i sostenitori che sperano nella sua permanenza il prossimo anno… e su questo spunta un particolare

Gol e non solo, Paulo Dybala ha fatto innamorare i tifosi romanisti in campo e fuori. Non soltanto quindi per le prodezze tipiche di un campione come lui, ma anche perché ha riportato entusiasmo in una piazza che, eccezion fatta per la Conference League dello scorso anno, da troppe stagioni non alza un trofeo al cielo. E i sostenitori romanisti, oltre ad ammirarlo, sperano nella sua permanenza.

Si è a lungo parlato del futuro dell’argentino, mesi fa si pensava che le sue scelte fossero legate a quelle del tecnico José Mourinho, che non è detto rimanga un altro anno nella Capitale. Dybala mesi fa, a proposito dell’eventuale prossima stagione alla Roma, era rimasto molto vago: “Non so che cosa accadrà a fine anno, il contratto è una questione tra i miei agenti e la società. Mi piacerebbe continuare a essere allenato da Mourinho, voglio vincere con lui”, diceva alla vigilia del match col Salisburgo.

Roma, i tifosi si esaltano con la maglia di Dybala

“Paulo è felice e ha un grande entusiasmo, vuole raggiungere obiettivi importanti con la Roma”, ha detto il suo agente Jorge Antun a Sportitalia. E i tifosi sperano di aver dato il giusto contribuito per convincerlo a restare anche la prossima stagione e a indossare la maglia firmata da Adidas, lo stesso sponsor proprio della Joya. Come sottolinea infatti il Corriere dello Sport, la nuova divisa ha acceso l’entusiasmo dei sostenitori giallorossi.

Dybala
Dybala, i tifosi lo vorrebbero ancora alla Roma – TvPlay)

La nuova divisa ha i colori tradizionali del club, mentre sulla maglia ritornerà il celebre “Lupetto” di Gratton, che sostituirà lo stemma classico. Sia i bordi delle maniche che il colletto avranno strisce gialle, stesso colore utilizzato per il logo Adidas e per lo stemma. Sul retro, sotto il colletto della maglia, ci sarà invece l’attuale logo della Roma. La maglia bianca sarà invece di color avorio, mentre la terza (sempre con il lupetto) sarà nera con rifiniture in rosso. Nella foto pubblicata è presente proprio il numero 21: questo di certo non è un indizio di mercato ma una mossa di marketing studiata per aumentare le vendite. Fatto sta che i tifosi sognano di vedere proprio quel nome sulla nuova divisa. E fremono con la speranza di conoscere presto notizie ufficiali sul futuro della Joya.

Gestione cookie