Osimhen%2C+non+solo+Bayern%3A+la+maxi+offerta+cambia%C2%A0tutto
tvplayit
/2023/04/22/osimhen-non-solo-bayern-la-maxi-offerta-cambia-tutto/amp/

Osimhen, non solo Bayern: la maxi offerta cambia tutto

Published by
Vincenzo Maccarrone

Osimhen, non solo Bayern: la maxi offerta cambia tutto. Il centravanti nigeriano del Napoli è nel mirino di grandi club stranieri

Si avvicina sempre di più il momento della grande festa. Entro un paio di settimane al massimo il Napoli potrà festeggiare la conquista del terzo scudetto della sua storia. Un trionfo strameritato per la squadra di Luciano Spalletti capace di dominare in lungo e in largo questo campionato fin dalle prime giornate. Resterà forse sullo sfondo un briciolo di rammarico per l’eliminazione ai quarti di Champions League per mano del Milan, ma nulla potrà scalfire l’entusiasmo e la gioia irrefrenabile di una città che attendeva questo momento da oltre trent’anni.

Victor Osimhen andrà via a giugno – TvPlay.it

Dopo i festeggiamenti il Napoli si tufferà anima e corpo sul mercato, in vista di una sessione estiva che si preannuncia a dir poco bollente. L’operazione di maggior rilievo, almeno nella prima fase di campagna acquisti, potrebbe riguardare Victor Osimhen. Il 24enne centravanti nigeriano, protagonista di una stagione straordinaria, è il pezzo più pregiato della prossima estate, con i grandi club stranieri pronti a dare vita a un’asta selvaggia pur di assicurarsene le prestazioni. Il presidente De Laurentiis ha già lasciato intendere che a fronte di una proposta indecente l’ex Lille è destinato a lasciare Napoli.

Osimhen, non solo Bayern: la maxi offerta cambia tutto e spiazza De Laurentiis

Le squadre realmente interessate all’acquisto di Osimhen sono almeno cinque: in primis il Chelsea che secondo gli ultimi rumors sarebbe pronto a investire una cifra non inferiore ai 112 milioni di euro. Restando in Premier League anche Arsenal e Manchester United non vedono l’ora di lanciare l’assalto al bomber africano, capocannoniere in Serie A. Dalla Germania si aggiunge alla lista delle pretendenti il Bayern Monaco, che ha di fatto annunciato ‘urbi et orbi‘ un interesse concreto nei confronti del centravanti azzurri e avanzato già una prima offerta di 120 milioni di euro.

Il PSG ha pronta una maxi offerta per Osimhen – TvPlay.it

Ma chi ha davvero la possibilità di sparigliare e di far saltare il banco è il solito, verrebbe da dire, Paris Saint Germain. Il presidente del club transalpino, Nasser Al Khelaifi, nutre una vera e propria ossessione nei confronti di Osimhen e per sbaragliare la concorrenza sarebbe disposto ad avanzare un’offerta spaventosa, a cui il Napoli non potrebbe dire di no: la bellezza di 150 milioni di euro sull’unghia. A queste condizioni le possibilità che il bomber nigeriano resti in Italia sono pari a zero.

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Juve, arriva la bufera: due big dicono addio a sorpresa

La Juve sta facendo le opportune valutazioni ma senza la qualificazione in Champions League potrebbe…

34 minuti ago

Juventus, chi sarà il prossimo allenatore? L’unica condizione di Tudor per restare

In pieno rush finale circa la stagione attualmente in corso, la Juventus pensa al prossimo…

3 ore ago

Roma, il nuovo allenatore è già in città: nome assurdo

C'è un nome nuovo per quanto riguarda la panchina della Roma: è stato avvistato allo…

3 ore ago

Milan, l’ex Juventus nel mirino: sfida aperta al Napoli

Il Milan, per rinforzarsi, ha messo nel mirino un ex giocatore della Juventus. Lanciato il…

5 ore ago

Abraham nel mirino della rivale di sempre, il Milan rischia di perderlo

Tammy Abraham potrebbe concludere al termine di questa stagione l'esperienza con il Milan: all'orizzonte si…

8 ore ago

Napoli, danno e beffa: dopo il pareggio col Bologna arriva la mazzata

Dopo il danno anche la beffa: la frecciata velenosa arriva dopo il pareggio contro il…

8 ore ago