L’Inter perde pezzi: al Castellani senza un titolarissimo

L’Inter perde un titolare: l’Inter è obbligata a vincere ma così la trasferta del Castellani diventa complicatissima.

L’Inter si è fatta conoscere allo stesso modo di Dottor Jeckyll e Mr Hide: la bellissima versione da Champions League, che giocherà l’Euroderby per l’accesso alla finalissima, si alterna con lo stato d’animo da up & down dei nerazzurri formato campionato.

Simone Inzaghi esonero
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter (TvPlay.it)

I ragazzi di Simone Inzaghi sono stati capaci di perdere undici gare in Serie A, ma adesso l’aria si fa più pesante: con la restituzione dei punti alla Juventus, i nerazzurri sono scalati fino al sesto posto in campionato, ampiamente fuori dai primi quattro, rischiando di rendere una stagione storica, un flop epocale.

Per questo motivo l’Inter è chiamata al Castellani a fare punteggio pieno, per iniziare a convincere anche in territorio domestico: nel pomeriggio domenicale in toscana, però, dovrà fare a meno di un titolarissimo.

Henrikh Mkhitaryan non partirà nemmeno in direzione Empoli, rimanendo a Milano per motivi personali non precisati.

L’armeno, che ormai fa parte del giro dei super titolari da parte di mister Inzaghi, sarà un’assenza pesantissima, con i lombardi che certamente confermeranno l’assetto tattico 3-5-2 ma che, con l’assenza dell’ex Roma, saranno costretti a schierare Brozovic in mediana, rispostando di fatto Hakan Calhanoglu a mezzala, di fianco a Nicolò Barella.

Gestione cookie