Lazio-Torino, Sarri su tutte le furie: nel mirino l’arbitro Ghersini. Il tecnico biancoceleste scatenato nelle dichiarazioni post partita
Una sconfitta inattesa che mette un freno alla corsa della Lazio verso la qualificazione in Champions League. I biancocelesti, dopo un lungo periodo di imbattibilità, escono sconfitti sul terreno dello stadio Olimpico per mano del Torino di Ivan Juric, che espugna l’impianto capitolino grazie a un gol di Ivan Ilic, 22enne centrocampista serbo prelevato dal Verona su precisa indicazione del tecnico granata. Al termine della gara quello che si presenta davanti ai microfoni dei giornalisti di DAZN è un Maurizio Sarri letteralmente infuriato. La rabbia del tecnico di Figline Valdarno ha un obiettivo ben preciso, l’arbitro Ghersini di Genova.
L’allenatore biancoceleste non usa mezzi termini per criticare l’operato del fischietto ligure: “Se parliamo degli episodi non si può fare una puntata sola, ma una serie. Ci ha fatto innervosire tutto, la valutazione dei falli, le ammonizioni, il mancato rigore concesso per il fallo su Hysaj. Hanno fatto una sostituzione perché un giocatore andava espulso, se ne sono accorti loro dalla panchina, non se ne è accorto lui in campo. Spero lo fermino, è un arbitro da fermare: se non succede sono preoccupato“. Dichiarazioni di fuoco che non potranno non avere ulteriori strascichi polemici.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…