Roberto Firmino non indosserà la maglia dell’Inter la prossima stagione: dall’Inghilterra la nuova destinazione dell’attaccante
Il nome di Roberto Firmino è stato accostato all’Inter già da diverse settimane, dato che la sua strada si separerà presto con quella del Liverpool dopo 8 anni. Al termine della stagione, infatti, il brasiliano sarà svincolato e potrà accasarsi a qualsiasi società di sua scelta, anche la stessa Inter, come vociferato nelle scorse settimane.
Stando a quanto riferito dal Daily Mail, però, il destino del centravanti vincitore della Champions League proprio con i Reds, lo potrebbe presto portare in Spagna. Il Barcellona, infatti, avrebbe avviato dei primi contatti con l’entourage del 31enne, ipotizzando così di strapparlo dalla concorrenza. Molto, chiaramente, dipenderà anche dal termine della stagione, perché senza qualificazione alla prossima Champions, le speranze dell’Inter sarebbero comunque molto vane.
Piazzarsi al quarto posto o, addirittura, vincere la competizione quest’anno, darebbe una boccata d’aria fresca alle casse del club e un’ulteriore crescita in termini di appetibilità, che potrebbero far cambiare nuovamente i piani a Firmino, che intanto valuta la proposta migliore anche in termini di ingaggio.
La Juve non ha molto di cui essere felice, dopo il pareggio di questa sera…
Il Napoli giocherà domani sera contro il Bologna, ma prima ci sono delle brutte notizie…
Federico Chiesa potrebbe tornare in Serie A. Poco utilizzato dal Liverpool, l'ex Juve è ambiato…
Da pochi minuti è terminata la gara tra l'Atalanta e Lazio con il risultato finale…
L'infortunio subito in Coppa Italia costringerà il calciatore a uno stop di almeno tre settimane.…
Cristiano Ronaldo è vicino ad un nuovo arrivo, mancherebbero solo i dettagli per la firma…