Dybala-Roma, Europa League decisiva? L’agente fa chiarezza sul futuro. L’attaccante argentino è stato grande protagonista contro il Feyenoord
Ha giocato quarantacinque minuti, Paulo Dybala, della sfida valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Feyenoord. L’ex stella della Juventus ha fatto il suo ingresso in campo a un quarto d’ora dal termine dei novanta minuti regolamentari e grazie a uno splendido gol realizzato all’89’ ha spalancato alla Roma le porte dei tempi supplementari. L’opera è stato poi completata dai gol di Stephan El Shaarawy e Lorenzo Pellegrini che hanno fissato il risultato sul definitivo 4-1 a favore della squadra di Josè Mourinho.
Una serata da incorniciare per la Roma e per la Joya, che già pregusta altre grandi imprese in semifinale contro una squadra temibile ma alla portata dei capitolini come il Bayer Leverkusen, attualmente sesto nel campionato tedesco e allenato da un ex grande centrocampista spagnolo come Xabi Alonso. Il campione argentino nel frattempo dovrà smaltire definitivamente il leggero affaticamento muscolare che gli ha impedito di essere in campo dall’inizio contro gli olandesi di Arne Slot.
Dybala-Roma, Europa League decisiva? L’agente fa chiarezza sul futuro, tifosi sorpresi
Il futuro di Dybala però, nonostante il suo perfetto inserimento nell’ambiente giallorosso, è ancora lungi dall’essere definito. A fare chiarezza in queste ultime ore è stato proprio il suo storico procuratore, Jorge Antun, che ha rilasciato importanti dichiarazioni proprio il giorno dopo la splendida notte di Europa League che l’ex bianconero ha vissuto da protagonista assoluto. Antun ha lasciato intendere come il suo formidabile assistito si trovi a meraviglia nella Capitale e che questo potrebbe incidere nella scelta su una permanenza o meno nella Roma.
“Paulo è molto contento per la bella vittoria contro il Feyenoord Una gioia arrivata nonostante abbia dovuto giocare dopo un contrattempo nella partita precedente, che gli ha impedito di scendere in campo contro l’Udinese. Vincere l’Europa League? In questo momento Paulo ha un grande entusiasmo, vuole raggiungere obiettivi importanti con la Roma“. Sono parole e frasi che vanno senza dubbio nella direzione di una permanenza dell’attaccante argentino sulla sponda giallorossa del Tevere.
Le offerte e gli estimatori non mancano di certo, il telefono di Antun è squillato parecchie volte nelle ultime settimane. Ma Dybala ha dato una netta corsia preferenziale al club capitolino ed è sua intenzione continuare a cullare grandi ambizioni proprio in maglia giallorossa.