Ambra Angiolini attua un colpo di scena dimenticandosi completamente di Massimiliano Allegri con l’inizio di un nuovo amore.
Ci sono amori che durano per tutta la vita e altri solo per pochi mesi. Qualcuno direbbe che non è importante ciò che si raggiunge quanto ciò che si prova durante la corsa. In effetti, tutti i sentimenti, i momenti belli e brutti che una coppia vive, sicuramente vengono ricordati e servono per imparare a crescere e capire come comportarsi nella gestione dei vari rapporti. Nonostante ciò, non sempre tutto fila realmente liscio.
Un esempio è la relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Una storia d’amore bellissima, durata anni e che sembrava poter portare al matrimonio. Al di fuori, sembrava esser una coppia matura, seria, responsabile, capace di poter fronteggiare qualsiasi difficoltà e superarla senza batter ciglio. Invece, tutto è crollato da un momento all’altro e i giornali hanno iniziato a parlarne a più non posso descrivendone solo il lato negativo di quel che rimaneva.
Nell’ultimo anno e mezzo, si è tanto parlato di questa storia d’amore. Di come è stata, di come è finita, del perché è finita. Tante domande, tanti dubbi e soprattutto tanti sfottò da una parte e dall’altra. A volte anche senza ritegno per entrambe le persone e per la loro vita privata. Tutto però nella vita ha un inizio e una fine e Ambra Angiolini ha finalmente posto fine alla questione presentando al mondo intero la sua nuova fiamma.
Ebbene sì, la show girl si è fatta ritrarre in compagnia del suo nuovo amore che è l’attore Andrea Bosca. L’attrice italiana è stata colta a scambiarsi dei romantici baci per le vie di Milano da alcuni paparazzi che l’hanno subito fotografata. Un’occasione unica da non perdere, dimostrando così che Ambra ha svoltato la propria vita privata nel miglior modo possibile. La nuova coppia sarebbe stata fotografata lo scorso otto marzo mentre facevano colazione in centro e dopo che Andrea ha regalato a lei un mazzo di mimose.
Dunque, si può dire conclusa definitivamente la relazione con l’attuale allenatore della Juventus e aperta quella con Andrea Bosca, con l’augurio che questa possa portare realmente al matrimonio e durare tutta la vita come la stessa Ambra si aspettava dalla relazione precedente.
Incidente spaventoso in Formula 1, bandiera rossa e macchina distrutta: correrà domenica? Si apre con…
Kean sta vivendo una stagione da stropicciarsi gli occhi. Il suo ottimo rendimento lo ha…
Chiesa, scivolato indietro nelle gerarchie del Liverpool, al termine della stagione può tornare in Serie…
Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora in bilico e nelle ultime ore sembra esser…
C'è la possibilità di una cessione importante da parte dell'Inter in estate: si parla di…
Anche se ora come ora ancora sospeso, il tennista altoatesino continua a far parlare di…