Squalifica Lukaku in Coppa Italia confermata dalla FIGC per quanto successo all’andata. La reazione del presidente del Roc Nation.
Non sono tempi ottimi per Romelu Lukaku che si è visto confermata la squalifica da parte della FIGC in seguito a quanto accaduto nel match di Coppa Italia con la Juventus dopo il gol segnato su rigore e in risposta ai cori razzisti provenienti dalla curva bianconera. Un’esultanza che il belga che in realtà in belga ha sempre fatto ma che la Federazione non ha visto di buon occhio al punto tale da confermare la squalifica.
Un qualcosa che non è piaciuto neanche a Michael Yormark, presidente di Roc Nation, che in una nota ha espresso tutto il suo disappunto: “E’ preoccupante sentire che la corte d’appello nazionale della FIGC ha scelto di confermare la squalifica di Romelu Lukaku. Tutto ciò dimostra che è necessario fare di più da parte di tutti gli organi calcistici per proteggere i giocatori in campo. Questo alimenta ulteriormente la nostra voglia di cambiamento. Roc Nation non rinuncerà a questa battaglia. Continueremo a sfidare le autorità su tutti i fronti. Adesso basta“.
L'Inter potrebbe optare per una cessione eccellente. Trentacinque i milioni richiesti per l'addio. Già scelto…
Brutta notizia in casa Napoli e un giocatore è pronto ad andare in Premier League…
Il mercato della Juventus entrerà nel vivo già nel corso delle prossime settimane a prescindere…
La Juve sta facendo le opportune valutazioni ma senza la qualificazione in Champions League potrebbe…
In pieno rush finale circa la stagione attualmente in corso, la Juventus pensa al prossimo…
C'è un nome nuovo per quanto riguarda la panchina della Roma: è stato avvistato allo…