Il Collegio di Garanzia del Coni si è espresso sulla Juventus. Il tifoso vip Massimo Giletti si espone sulla vicenda: le sue parole sono inequivocabili
La restituzione dei 15 punti alla Juventus, sebbene si tratti di una situazione momentanea, ha fatto esultare al momento i tifosi bianconeri e soddisfatto chi ha sempre creduto nell’innocenza del club bianconero. Tra questi, certamente il conduttore Massimo Giletti, uno dei tifosi vip più accaniti della Juve.
“La Juve ha ora un po’ di ossigeno, è rimasta compatta la società ed ora vi sono nuove energie per chiudere la stagione bene” ha sottolineato Giletti, sostenendo però come sia un “rischio il rinvio a fine campionato del giudizio“. Piedi per terra, però, per il conduttore. “Non sono reali questi 15 punti” ha aggiunto, per poi lasciarsi andare ad una riflessione.
“Tante cose deve insegnare questa vicenda. Il club ha pensato di non aver necessità di avere nei palazzi romani uomini di peso politico” una decisione sbagliata da parte della Juve secondo il conduttore. E’ invece unanime l’opinione di come la giustizia sportiva, tra i vari gradi di giudizio, si stia rimpallando la decisione definitiva che, a detta di molti, potrà solo dare ulteriori stimoli e motivazioni ai calciatori impegnati in una semifinale europea e nella corsa alla qualificazione alla prossima Champions League, in attesa di scoprire se poi effettivamente potrà partecipare a questa competizione nella prossima stagione oppure no.