Pellegrini, momento magico: l’annuncio emoziona i tifosi. Una splendida notizia rende davvero molto felice il capitano della Roma
E’ bastato ritrovare un briciolo di serenità per tornare ad esprimersi a grandi livelli. Nelle due gare contro Udinese e Feyenoord il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini ha spazzato via critiche e polemiche fornendo due prestazioni di alto profilo. Gioco, assist, un palo e due gol risultati decisivi nelle vittorie a suon di gol che i capitolini hanno ottenuto contro i bianconeri friulani e i biancorossi olandesi.
Come aveva sottolineato proprio ai microfoni di TvPlay l’ex numero dieci giallorosso Giuseppe Giannini, le polemiche legate al rendimento dell’ex Sassuolo e all’opportunità che fosse ancora lui il capitano della Roma erano del tutto inconsistenti: “Lorenzo è il capitano giusto per questa squadra. Sono sicuro che tornerà molto presto ai suoi livelli“. E ai suoi livelli è tornato presto, il 27enne centrocampista cresciuto nel vivaio giallorosso al quale non resta che proseguire sulla strada intrapresa in questi ultimi giorni. Per se stesso e per la Roma.
Ma non c’è solo il calcio nella vita di ‘Lorenzo il Magnifico‘. Il capitano romanista quando non è impegnato sul campo, tra allenamenti e partite, si dedica anima e corpo alla sua splendida famiglia. Il numero 7 della Roma è infatti sposato con Veronica Martinelli, la ragazza di cui è innamorato praticamente da sempre. Dopo anni di fidanzamento i due giovani sono convolati a nozze e successivamente hanno messo al mondo due figli, Thomas e Camilla.
Ma non più tardi di qualche ora la coppia, tramite il proprio profilo Instagram, ha annunciato che un terzo bebè è in arrivo. E’ stata la compagna di Pellegrini, Veronica, a darne notizia: “Non c’è due senza tre“. Immediati ed entusiasti i commenti di centinaia di migliaia di fans del giocatore che hanno inondato la bacheca di cuoricini rigorosamente giallorossi congratulandosi con lui per il lieto evento. Anche le compagne di altri giocatori hanno inviato messaggi di auguri a Veronica e Lorenzo, il cui ritrovato magic moment si estende anche alla sua vita privata.
I tifosi giallorossi sperano ovviamente che l’annuncio di un terzo figlio in arrivo dia ulteriore carica al capitano della Roma, soprattutto in vista di impegni di vitale importanza: nelle prossime quattro giornate di campionato la squadra di Mourinho dovrà vedersela contro Atalanta, Milan, Monza e Inter. Un poker di impegni che ha in palio la qualificazione in Champions League.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…