Juan Cuadrado ha regalato spettacolo nell’allenamento della Juve: il siparietto col compagno di squadra è tutto da ridere.
In casa Juve si respira un clima di allegria dopo la sospensione della penalizzazione in campionato e la qualificazione in semifinale di Europa League. Due grandi notizie per i bianconeri che sicuramente si sentono più rilassati come dimostra lo show messo in piedi da Cuadrado nell’ultimo allenamento insieme a un compagno.
La Juve si è vista momentaneamente restituire i 15 punti di penalizzazione, balzando al terzo posto in classifica. Ora la squadra di Allegri è in piena zona Champions League, l’obiettivo minimo per salvare un’annata a tratti disastrosa ma può togliersi anche altre soddisfazioni. C’è la possibilità infatti di giocarsi la vittoria in Coppa Italia ed Europa League dove il cammino è ancora in aperto.
Insomma i bianconeri possono tornare ad alzare un trofeo, riscattando in parte l’ennesima esclusione dalla lotta scudetto che ormai è irraggiungibile da tre stagioni. In ogni caso, nonostante i propositi si siano ridimensionati, i giocatori non hanno perso il sorriso soprattutto Juan Cuadrado apparso molto espansivo alla Continassa.
La Juve rispecchia il carattere del proprio allenatore che, aldilà di tutte le difficoltà, non ha mai perso la voglia di scherzare cercando sempre di stemperare la tensione prima delle partite. Come Massimiliano Allegri, anche i suoi giocatori si preparano con spensieratezza e senza troppa pressione al big match della 30.a giornata di Serie A contro il Napoli.
Una certa serenità che viene trasmessa dal filmato pubblicato sui social dal club bianconero con Cuadrado e Pinsoglio protagonisti. Durante una sessione di tiri l’esterno colombiano segna un gran gol al terzo portiere che rimane immobile mentre il compagno esulta esibendosi con capriole volanti.
Poi Pinsoglio si avvicina alla telecamera e spiega a suo modo il motivo della rete subita dicendo: “Sai perché questo? Perché finalmente ha cambiato le scarpe, per due mesi aveva quelle di Aladino al contrario. Ora le ha messe bianche e funziona”. Una simpatica teoria a cui Cuadrado replica: “Cosa dici, sei mio figlio! E’ il mio figlio, sempre lo batto, facile!”. Un curioso siparietto che ha fatto divertire i tifosi, molti attivi con messaggi ironici sotto i commenti al video.
Si prospetta un possibile duello di mercato tra Napoli e Juventus. Ecco il piano dei…
Il giocatore è stato vittima di un grandissimo infortunio ma tornano le sirene di mercato…
A poche ore dal big match arriva l'annuncio, delusione totale in casa Roma: i dettagli.…
Il tecnico del City pensa al colpo in Serie A, i bianconeri rimarrebbero a mani…
Nella giornata odierna Inter e Milan scenderanno in campo con obiettivi e ambizioni diverse in…
L'Inter in ansia per le condizioni di Dumfries, ancora ai box a causa dell'infortunio rimediato…