Per Guardiola ha parlato del derby di Champions League e del Milan, le considerazioni del mister del Manchester City sulle semifinali.
Il derby di Champions League inizia a far parlare anche fuori dall’Italia e a “scomodarsi” non è uno qualsiasi, ma Pep Guardiola. Il suo Manchester City è un accreditatissimo candidato alla vittoria finale e, se riuscirà a superare il Real Madrid, affronterà proprio una delle due milanesi. L’analisi dello spagnolo si sofferma soprattutto sul Milan.
Pep Guardiola non è rimasto sorpreso dal fatto che una delle due semifinali sia il derby di Milano. L’ha messo subito in chiaro l’allenatore del Manchester City, nonché ex-Barcellona. “Il calcio italiano è in salute” ha detto il mister, ma non solo.
Guardiola infatti si è soffermato in particolare sul Milan, che in pochi si aspettavano riuscisse ad avere la meglio sul Napoli. “Il Milan è speciale – ha dichiarato Pep – da lì è passata gente come Sacchi, Capello Baresi, Maldini… sono la storia. Vincono perché hanno una storia alle spalle come Real Madrid e Bayern“.
La Roma ha messo nel mirino l'ex Inter e può affondare il colpo per la…
La volontà del giocatore e la mancata qualificazione all'Europa potrebbe costare carissimo ai giallorossi La…
Brutte notizie in casa bianconero con il calciomercato che rivela un aggiornamento tutt'altro che positivo…
Il Milan strappa un punto dal match in casa con la Fiorentina: ora la Champions…
La Juve di Tudor giocherà domani con la Roma, ma prima ha scelto il sostituto…
Inzaghi punta molto su Bisseck nel finale di stagione ricco di impegni per l'Inter. Un…