Giroud, atto eroico in Napoli-Milan: l’hanno notato in pochi | La rivelazione

Olivier Giroud si è reso protagonista di un gesto eroico nel match tra Napoli e Milan di Champions League: la rivelazione dell’attaccante.

Il Milan ha superato i quarti di finale di Champions League, eliminando il Napoli grazie al pareggio del Maradona. Un risultato segnato dal gol di Giroud che si è fatto perdonare dopo il rigore sbagliato in precedenza. Non solo perché l’attaccante francese si è reso protagonista di un gesto eroico che in pochi hanno notato e soltanto il diretto interessato a svelato a posteriori.

Giroud, cosa ha fatto in Napoli-Milan: la rivelazione
Giroud, il gesto eroico contro il Napoli: cosa è successo (TvPlay.it)

Dopo diverse partite a secco Giroud è tornato a segnare in una delle partite più importanti della stagione contribuendo alla qualificazione del Milan in semifinale di Champions League. Una rete, la 13esima tra tutte le competizioni, festeggiata con l’annuncio ufficiale del rinnovo di contratto per un’altra stagione.

Una grande soddisfazione per l’ex Chelsea che ha trovato una seconda giovinezza in maglia rossonera dove in poco tempo né è diventato il principale bomber. Insomma, nonostante i 37 anni a settembre, il classe ’86 è ancora in forma e carico per aiutare la squadra a raggiungere nuovi traguardi senza tirarsi mai indietro.

Giroud, vero guerriero col Napoli: il retroscena sorprende

Olivier Giroud è sempre uno dei giocatori più acclamati e sostenuti dai tifosi del Milan che sono continuamente grati al loro attaccante. D’altronde il francese è quasi sempre decisivo, segnando gol pesantissimi o comunque sacrificandosi per i compagni. Il suo spirito battagliero traspare ogni volta che scende in campo e contro il Napoli è andato anche oltre i propri limiti.

Giroud, la rivelazione sorprendente dopo il Napoli
Napoli-Milan, che forza Giroud: il retroscena da applausi (TvPlay.it)

Con l’assenza di Ibrahimovic e la poca affidabilità di Origi, Stefano Pioli chiede gli straordinari a Giroud che per la sua età gioca di più di quanto dovrebbe. In questo momento della sua carriera infatti i tempi di recupero tra una partita e l’altra sono più lunghi ma il classe ’86 stringe sempre i denti per il bene del Milan.

L’ha fatto anche al Maradona come raccontato attraverso un curioso retroscena durante un’intervista esclusiva all’Equipe: “Ho giocato anche se avevo male a una gamba ma, come il resto della squadra, mi sono sacrificato”. Un acciacco fisico di cui nessuno aveva parlato perché il giocatore l’ha esternato soltanto a distanza di qualche giorno dalla partita, rendendo ancora più eroica la sua prestazione ma che comunque non dovrebbe preoccupare per le prossime partite.

Gestione cookie