Dennis van Eersel, giornalista, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.
“KOKCU PUÒ PARTIRE, MA IL BENFICA PUO ARRIVARE FINO A 40 MILIONI” – “Hancko secondo me potrebbe essere un difensore che si presta al calcio italiano, sta facendo molto bene per il Feyenoord e per caratteristiche mi sembra adatto alla Serie A. Kokcu? È un giocatore fortissimo, il Feyenoord non pensa di riuscire a trattenerlo in questa estate, tante squadre italiane ci hanno già provato e stavolta può fare il salto. È un giocatore per noi importante perché ha giocato nelle giovanili del Feyenoord, poi è cresciuto in prestito ed è rientrato, è un nostro patrimonio, ora è il capitano ed è veramente forte e probabilmente andrà via a cifre alte. Ha una valutazione di circa 20-25 milioni, ma il Benfica può arrivare più in alto, fino a 40, quindi c’è la possibilità che si vada su cifre anche superiori ai 25”.
“ATMOSFERA DELL’OLIMPICO MAGICA” – “È stata una bellissima esperienza perché l’atmosfera dell’Olimpico era magica, grandi complimenti alla Roma, ha un paio di giocatori fortissimo, con Dybala che è giocatore di formato mondiale. Per il Feyenoord è stato un bell’incasso arrivare fino ai quarti e abbiamo fatto faticare la Roma”.
“CON IL FEYENOORD IN CHAMPIONS LEAGUE SLOT RESTERÀ’” – “Un salto di qualità che Slot vorrebbe fare, in quel caso serve una squadra in Premier che gli permetta di giocare a calcio secondo la sua filosofia, basta vedere ten Hag allo United, bisogna dare fiducia al loro modo di fare calcio per avere risultati, serve tempo. Che vada via subito però è improbabile perché il Feyenoord sta vincendo il campionato e l’anno prossimo si giocherà la Champions League”.
“EPISODIO IN VIDEO DIVERTENTE”- “L’ho trovato molto divertente l’episodio del video con Mourinho, ha centrato l’umorismo olandese, abbiamo apprezzato”.
Osimhen potrebbe forse avere trovato il suo prossimo club, ma non sarà la Juventus. Mentre…
Il tennista azzurro potrebbe ben presto festeggiare uno storico traguardo nonostante sia sotto squalifica Jannik…
Prima di Bayern Inter arriva una notizia a sorpresa: un altro infortunio segna la vigilia…
Con l'arrivo Paratici potrebbe cambiare tutto per uno dei calciatori rossoneri. Nelle scorse ore, tuttavia,…
Il tecnico del Milan rimane senza parole dopo l'ultima notizia: ora si fa difficilissima Sarà…
Franck Kessié può tornare in Serie A al termine dell'esperienza in Saudi League con l'Al…