Cristiano Ronaldo, una Porsche per due numeri di telefono: per chi ha perso la testa

Cristiano Ronaldo è finito al centro di un’indiscrezione che può metterlo in imbarazzo di fronte alla sua compagna Georgina.

Gli appassionati di calcio sono abituati ormai da diversi anni a sentir parlare di Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese infatti alterna ormai da quasi un decennio prodezze in campo e a materiale che fa leccare i baffi ai giornalisti, specialmente di tabloid e gossip. Stavolta però la sua ultima follia ha spiazzato tutti, con CR7 che ha fatto una cosa ai limiti del buonsenso soltanto per ottenere due numeri di telefono.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (ansa-tvplay)

Le gesta di Cristiano Ronaldo tornano prepotentemente a far riempire le pagine di siti e giornali, tuttavia non per i suoi gol. E’ infatti molto recente la questione che sta assumendo fattezze sempre più serie sulle conseguenze della sua reazione nell’ultimo derby tra Al-Nassr e Al-Hilal. CR7 infatti ha risposto ai provocatori cori inneggianti a Messi portandosi la mano a stringersi i genitali.

L’episodio non è piaciuto a Nouf bin Ahmed, avvocato accreditato presso la Commissione delle Nazioni Unite sul diritto internazionale, che ha lanciato una petizione presso il Ministero pubblico per chiedere l’arresto o l’espulsione del portoghese dall’Arabia Saudita. Sul fronte sentimentale però le cose non vanno meglio, sicuramente non dopo l’ultima indiscrezione uscita ormai ovunque.

Cristiano Ronaldo, l’ultima follia amorosa fa il giro del mondo

Cristiano Ronaldo però torna a far parlare di sé anche sul fronte del gossip. Secondo alcuni spifferi le cose con Georgina Rodriguez non starebbero andando a gonfie vele e la storia raccontata dal massaggiatore del Manchester United Rob Thornley al Daily Star potrebbe ulteriormente compromettere la situazione sentimentale del portoghese.

Cr7
Cristiano Ronaldo, attaccante dell’Al-Nassr. (ansa-tvplay)

Va detto che la vicenda risale alla prima permanenza di CR7 ai Red Devils, ma si sa, quando tira aria di tempesta non è mai buono che emergano cose come questa. Thornley ha rivelato che l’attaccante gli chiese di rimediargli il numero della star di X-Factor Danii Minogue (sorella dell’artista Kylie) dato che il tesserato dello United prestava i suoi servigi anche al celebre programma tv. Detto fatto, ma la mossa non sortì l’effetto sperato, così Ronaldo è tornato alla carica con un altro obiettivo.

Stavolta il campione ha chiesto il numero della cantante Kimberly Wyatt, componente delle Pussycat Dolls. A quel punto però Thornley ha battuto cassa. Ecco quindi la proposta di CR7, la sua Porsche Carrera 911 decappottabile, a metà prezzo. In 10 minuti il massaggiatore ottiene il numero e Ronaldo ha mantenuto l’accordo. La super-car del valore di 60mila sterline per la metà esatta. Quello che Ronaldo forse non sapeva però è che il giorno dopo Thornley l’ha rivenduta al prezzo di listino. Indubbiamente una bella plusvalenza!

Gestione cookie