Marco Di Vaio, ha avvertito inoltre Psg e Inter, che stanno pensando a Thiago Motta per la panchina: “Se chiamassero questi club? Risponderei che ha ancora un anno di contratto con noi e vogliamo costruire qualcosa di importante con lui“.
Sul contratto poi aggiunge: “Credo, come lui e tutta la società, che adesso sia stuzzicante l’idea di poter vedere come va a finire questa stagione. Abbiamo grandi sfide, l’idea di potercela giocare con tutti. A fine campionato parleremo di tutto. Lui sa che lo apprezziamo, dal presidente in giù. E lo dice anche lui che a Bologna sta bene: e Thiago è una persona molto seria. Saputo è molto contento di Thiago. E’ rapito dalla sua serietà, dalla tranquillità e dalla sicurezza che trasmette“.
Infine il ds chiosa elogiando il Bologna di oggi: “Diverte. Ed emoziona. Ora serve continuare così già a Verona oggi. La svolta credo si sia vista a Napoli, pur perdendo. Ma prima ancora nelle due gare in casa contro Cagliari, in Coppa Italia, e Lecce. Non vincerle sarebbe stato problematico. Dominguez e Orsolini? Agli agenti abbiamo comunicato i tetti previsti di stipendio. Ora sta a loro. Soumaoro? Gli abbiamo dato un premio e recentemente abbiamo già parlato di futuro: ci ha detto che vuole attendere fine stagione. Lo rispettiamo, come quelli a cui il contratto scade a giugno”.