La Juve perde Bremer per infortunio durante il match di Europa League con lo Sporting Lisbona: le condizioni del difensore brasiliano.
Brutta notizia per la Juventus che ha dovuto anzitempo sostituire Bremer nei quarti di finale di ritorno di Europa League. Il difensore bianconero, ormai un titolare fisso della squadra, si è fatto male intorno al 70esimo minuto e non ha potuto continuare la partita. Una durissima tegola per Allegri che rischia di dover rinunciare al brasiliano nella parte finale e decisiva della stagione.
In casa Juve scatta l’allarme per l’infortunio di Bremer, il suo terzo stagionale. In questo caso le sue condizioni preoccupano perché l’ex Torino si è accasciato a terra probabilmente per un problema muscolare. Una smorfia di dolore per un fastidio all’altezza del flessore della gamba, la parte di corpo che si è toccato all’ingresso dello staff medico.
Un imprevisto, sul risultato di 1-1, che ha costretto Allegri a inserire Gatti al suo posto per difendere la qualificazione poi arrivata al triplice fischio. I festeggiamenti per la conquista della semifinale di Europa League però sono parzialmente rovinati da questa pessima situazione che quasi sicuramente renderà indisponibile per il brasiliano per il big match di campionato col Napoli in programma domenica seria.