Juve, la frecciata di Lapo Elkann: “Non tutte le colpe sono di Allegri”

Lapo Elkann, dopo averlo attaccato recentemente, cambia idea su Allegri: “Lasciatelo in pace, non tutte le colpe sono le sue”.

Dopo che Lapo Elkann aveva avuto parole tutt’altro che al miele per il gioco che la squadra di Massimiliano Allegri ha espresso in questa stagione, all’improvviso ha fatto un repentino passo indietro.

Lapo Elkann
Lapo Elkann, socio Exor al controllo della Juventus – (TvPlay)

Se le precedenti parole del fratello di John, soci nella Exor che controllano la Juventus, erano schierate completamente contro il modus operandi di un tecnico che secondo lui non esprimeva al meglio ciò che avrebbe la Juventus dovuto fare, adesso il suo punto di vista sembra esser mutato.

Questa volta, con un tweet, ha definito il mister “Non l’unico colpevole”, chiedendo di lasciarlo in pace perché, scrive, “Che vi piaccia ho meno dobbiamo vincere e abbiamo bisogno del suo impegno e grinta da dare alla squadra”.

Ha infine concluso che “la stagione non è finita” e che “i conti si fanno a fine stagione”, a dimostrazione di come ad oggi serva remare tutti dalla medesima parte per arrivare poi all’obiettivo comune.

 

Gestione cookie