Quelli a venire non saranno giorni facili per Billy Costacurta e Martina Colombari, la notizia della denuncia li coglie di sorpresa.
La coppia formata dall’ex-difensore del Milan Alessandro Costacurta, soprannominato Billy, e l’ex-Miss Italia Martina Colombari sta avendo qualche problema con il loro primogenito nonché unico figlio, Achille. Il 18enne infatti è finito nei guai ed è stato denunciato.

Achille Costacurta sta riempiendo le pagine di cronaca per notizie di variegata entità. Dalla partecipazione (insieme alla mamma) al programma Pechino Express alla polemica social innescata con Fedez. Oggi però arrivano notizie ben più serie.
Dopo aver dato in escandescenze senza apparente motivo in un taxi nella notte di ieri, il 18enne ha colpito con un pugno vicino l’occhio uno dei vigili a cui il tassista si era rivolto per salvaguardare il suo veicolo che il giovane Costacurta stava danneggiando. Con l’aiuto degli altri agenti però il ragazzo è stato immobilizzato e portato in centrale, dove poi all’alba il padre è venuto a riprenderlo.