Juventus-Napoli, arriva l’esito del ricorso: la decisone sulla Curva Sud

E’ arrivato l’esito del ricorso della Juventus in vista del big match col Napoli della 31. giornata di Serie A: la decisione sulla Curva Sud.

E’ una giornata molto importante per la Juventus su più fronti. Quello più caldo riguarda sicuramente l’esito del ricorso del Collegio di Garanzia del CONI sulla penalizzazione di 15 punti inflitta in campionato. I bianconeri però sono coinvolti anche in un’altra vicenda che vede da vicino il big match della 31.a giornata di Serie A contro il Napoli.

Juventus-Napoli, l'esito del ricorso sulla Curva Sud
Juventus-Napoli, come è andato il ricorso (TvPlay.it)

In attesa di sapere se alla Juve saranno restituiti i 15 punti di penalità, i tifosi possono sorridere per un’altra situazione. Nello specifico per la vittoria di un altro ricorso riguardante la squalifica della Curva Sud dopo gli insulti razzisti rivolti a Lukaku nella semifinale d’andata di Coppa Italia con l’Inter.

La decisione del Giudice Sportivo è stata ribaltata e domenica sera la Curva Sud potrà regolarmente prendere riempire il proprio settore all’Allianz Stadium. Una bella notizia per la squadra di Allegri che, in una delle partite più sentite della stagione, avrà anche il sostegno della parte più calda dei propri sostenitori.

Gestione cookie