Matteo Salvini si è lanciato in un’esultanza sfrenata per la qualificazione del Milan in semifinale di Champions League: cosa ha fatto.
Il Milan si è qualificato in semifinale di Champions League a distanza di 16 anni dall’ultima volta. Un grande traguardo per i rossoneri che hanno eliminato il Napoli dalla competizione e scatenato i festeggiamenti dei tifosi. Tra cui quelli di Matteo Salvini che si è lasciato andare a un’esultanza sfrenata al termine del match di ritorno giocato al Maradona.
Il Milan ha scritto nuovamente la storia e nessuno poteva immaginarselo a inizio stagione. Dopo la vittoria dello scudetto la squadra di Pioli è tornata a brillare anche in Europa dove continua a sognare e puntare in alto. Gli incroci del tabellone saranno stati anche un po’ fortunati ma i campioni d’Italia sono stati bravi a sfruttare l’occasione e oggi possono veramente credere alla finale di Istanbul.
In attesa di conoscere e pensare al prossimo avversario, che uscirà fuori dalla sfida tra Inter e Benfica, il popolo rossonero si gode giustamente il passaggio del turno liberando tutta la propria gioia. L’ha fatto anche un tifoso speciale come Matteo Salvini che non è andato a Napoli a vedere la partita ma si è ugualmente scatenato tra le mura di casa.
E’ un giorno di festa per i tifosi del Milan che hanno vissuto emozioni forti durante e dopo la partita col Napoli. Nonostante la sofferenza nella gara di ritorno, alla fine l’obiettivo è stato centrato e inevitabilmente c’è grande euforia. E’ apparso particolarmente entusiasta lo stesso Matteo Salvini, protagonista di un curioso filmato caricato sui social al triplice fischio.
Non è un mistero il tifo di Matteo Salvini per il Milan che ancora una volta ha dimostrato tutta la sua passione per questi colori. In questo caso in maniera diversa rispetto al solito e probabilmente strappando anche un sorriso ai migliaia di fan. Come si può vedere dal post Instagram caricato sulla sua pagina ufficiale, il leader Lega ha fatto una specie di fioretto per la qualificazione dei rossoneri.
Nello specifico il noto politico, forse mantenendo una promessa fatta in precedenza, ha corso sul tapis roulant (precisamente per otto chilometri) nonostante non sia solitamente abituato a fare questo tipo di sforzi. Un gesto di riconoscenza verso la propria squadra del cuore che a sua volta ha superato i propri limiti conquistando la semifinale di Champions League.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…