Roma, Boniek nuovo CEO: il polacco fa chiarezza

I Friedkin pensano a Zibì Boniek come nuovo CEO della Roma, sull’indiscrezione che rimbalza dalla Capitale interviene il diretto interessato.

La Roma ha sollevato dall’incarico Pietro Berardi, rendendo quindi vacante la poltrona di CEO del club. Una mossa a sorpresa che è stata seguita da un’indiscrezione ancora più intrigante, il ruolo potrebbe essere affidato ad un grande ex-giallorosso, Zibì Boniek attualmente vicepresidente dell’UEFA.

boniek roma polonia ceo
Zibì Boniek (ansa-tvplay)

C’è aria di cambiamento dalle parti di Trigoria, con i Friedkin che hanno licenziato Pietro Berardi che dunque non sarà più il CEO giallorosso. Al suo posto era circolata insistentemente la voce di un forte interessamento per Zibì Boniek che sta ricoprendo la carica di vicepresidente dell’UEFA.

E’ proprio l’ex-attaccante polacco a spazzare via ogni chiacchiera smentendo categoricamente le voci che lo riguardano. “Fake news” il commento secco fatto alla radio Centrosuonosport. I nomi che restano papabili per il momento dunque sono quelli dell’ex Gandini e di Nepi, attualmente direttore generale di Sport e Salute.

Gestione cookie