Napoli-Milan, Meret ipnotizza Giroud che sbaglia il rigore contro i rossoneri. I Diavoli hanno già vissuto in passato una situazione simile.
Napoli-Milan si decide con i rigori. Non si tratta della lotteria dopo i 90 minuti, ma proprio dei penality a gara in corso. Prima Meret non fa passare Giroud che sbaglia il rigore nella prima frazione, poi Maignan restituisce la cortesia agli avversari bloccando il georgiano Kvaratskhelia. Una sequela di situazioni, possibilità e coincidenze. Il portiere del Napoli però può consolarsi. Il suo è un record: l’estremo difensore azzurro è il primo portiere a parare un rigore in Champions League contro i rossoneri.
L’ultimo era stato Jerzy Dudek, dall’altra parte c’era Andriy Shevchenko. Correva l’anno 2005. In un déjà vu che il Milan non avrebbe voluto rivivere, ma la gara del Maradona era un appuntamento con la storia. Il collegamento fra passato e presente è stato solo un ingrediente fra le mille suggestioni di 90 minuti. Una possibilità a testa e tanti rimpianti, forse più dalle parti di Castelvolturno, ma la sorte non guarda la cartina.
Le notizie che arrivano per quanto riguarda l'attacco dei bianconeri sono incredibili: ecco l'intreccio che…
In casa Inter, di fatto, bisogna registrare un colpo clamoroso. Dopo aver vinto in campionato…
In casa Juve e Roma ci sono delle grosse novità che riguardano il futuro di…
Il Milan si è ormai rassegnato all'addio di una delle sue stelle, su cui pesa…
Che tegola in casa Napoli: Conte perde un altro giocatore per infortunio, il comunicato ufficiale…
Tengono banco le cessioni in casa Milan in vista della prossima stagione. Tra conferme e…